Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 17

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18098 Visite

Like Tree185Likes
  1. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 347 Membro dal Jun 2018 #161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    che cosa assurda..pianificare a tavolino con chi passare una parte della propria vita..spero che vi rendiate conto di quanto questo vi allontani da ogni tipo di relazione..pero', buon pro vi faccia..
    Non si tratta di pianificare a tavolino con quale persona passare la vita, quanto piuttosto con quale "tipo" di persona la si potrebbe passare ..da quale "ipo" di persona si potrebbe venire accettati. Stiamo parlando Jones di falliti con le donne detti comunemente sfigati. Il "fallito relazionale" quando ha 20 anni non sa ancora di esserlo: semplicemente passa da un due di picche ad un altro senza dare particolare peso alla cosa e senza rimuginare su di essa. Le riflessioni esistenziali serie cominciano attorno ai 30 anni : ti rendi conto di aver saltato la fase delle prime fidanzatine, della scoperta del corpo femminile..hai saltato la "prima volta" (non fa testo il pay perché sempre come un fallito relazionale ti qualifica)..non hai vissuto i primi fidanzamenti seri attorno ai 25 ..30 anni..non hai vissuto la convivenza con una donna. Infine ..(e per forza di cose !! )ti vedi preclusa 'esperienza della genitorialita'..sono handicap a tutti gli effetti sui quali le italiane non transigono più. .le orientali le togli dalla fame certo mon è tutto amore...sempre meglio di rumene brasiliane etc.


     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.