Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 2

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18992 Visite

Like Tree185Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,766 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Con lei non ci sarà futuro e se dovesse esserci me ne vado io in Danimarca piuttosto.
    io non ci scherzerei troppo, è comunque un'isola felice nel panorama Europeo. Trovare lavoro non dovrebbe essere difficile, se non ricordo male lavori con i computer ? fossi in te ci penserei seriamente. Devi gestirla bene ed evitare di essere precipitoso ovviamente. Al di là di come vada con questa ragazza.
    eternoinverno and Alberich like this.

2. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #12

Predefinito

Non lavoro con i computer ma in un settore che comunque in Danimarca e in tutta Europa, e per certi versi anche in Italia, è molto redditizio. In ogni caso meglio lasciare che le cose vadano da sole. Questa è solo un'avventura estiva.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #13

Predefinito

@eterno lo sai che io ti invidio vero 😆
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #14

Predefinito

@Saltolontano

Si capisce benissimo che la tua si tratta di invidia bonaria e ti ringrazio. Mi dispiace non poterti aiutare perché ho semplicemente avuto un colpo di fortuna.
    SoloInMente likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    @Saltolontano

Si capisce benissimo che la tua si tratta di invidia bonaria e ti ringrazio. Mi dispiace non poterti aiutare perché ho semplicemente avuto un colpo di fortuna.
    Certo che è invidia bonaria, ci mancherebbe 😁 però si vede che hai subito un bello scossone ahahahah hai letto saltolontano invece che soloinmente 😆 che poi mi sembra che saltolontano è stato bannato...
    Tutti possono farcela

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Questo chiude la questione "sono brutto e non scoperò mai e poi mai".
    Direi è tutto vostro onore.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Di situazioni come la tua ne ho viste diverse, caro ex Eternoinverno: sarà lei a trasferirsi da te, una thai in Danimarca non vive bene, anche se bella come ragazza orientale tra i vichinghi ha vita dura.

Una mia nipote sta con un tedesco di origine vietnamita, lui si è trasferito qui in Italia. Ti dirò di più: lei ha tratti del viso orientali, chissà come mai un vietnamita/tedesco si è innamorato di lei ... e chissà come mai una thai/danese te l'ha data!
    ... another perspective ...

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,060 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sim,
    conquiste di Eterno: una cinese ed una thailandese ... chissà come mai ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #19

Predefinito

Diciamo che tu a differenza mia sei sicuramente più colto, conosci le lingue e sei meno timido di me, quindi per certi aspetti sei avvantaggiato rispetto a me, io conosco solamente un poco di inglese e nemmeno bene, e non sono un un'uomo colto, ho conoscenze solo su sport, tecnologia e macchine ma non ho argomenti da condividere con una donna, probabilmente sono solamente un po' più bello di te ma penso che i tuoi pregi superino i miei quindi sei più avvantaggiato tu e non posso nemmeno invidiarti per questo perché ho deciso io di fare una scuola non difficile e cercare un lavoro piuttosto manuale dove non serve chissà quale testa per eseguirlo anche se non è proprio semplicissimo.
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sim,conquiste di Eterno: una cinese ed una thailandese ... chissà come mai ...
    Io nemmeno quelle però... anche se ho ancora 2 anni per mettermi in pari...
    Ultima modifica di SoloInMente; 05-08-2019 alle 19:56

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.