Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 4

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18098 Visite

Like Tree185Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Datti da fare, quello che si soffre a fare nell'adolescenza, si fa con facilità nella maturità e a 26 anni si è maturi. Datti da fare.
    Permettimi di dissentire. Sebbene io abbia avuto questo colpo di fortuna, sono estremamente convinto che certe cose vadano fatte entro una certa età. Soloinmente da quello che ha affermato più volte ci prova e si dà da fare. Non è così scontato come si dice.

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #32

Predefinito

Si ho 26 anni ma la facilità non la vedo ancora, ci sto provando ma non sono in grado di provarci in modo efficiente quindi non ho successi.
    Onestamente non mi sento nemmeno pienamente maturo
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,881 Membro dal Oct 2017 #33

Predefinito

Non sono io, è un profilo fasullo, guardate che ha due messaggi e si è registrato oggi. Roba da matti. Come posso segnalare?
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #34

Predefinito

@Melite (vera)
    Potresti contattare tramite messaggio privato uno degli admin.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #35

Predefinito

Sim,
    conquiste di Eterno: una cinese ed una thailandese ... chissà come mai ...
    E quindi? Dubito poi che a Simpas interessi più di tanto con che etnia di donne io ho più possibilità dati i risultati.
    Simpas likes this.

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,291 Membro dal May 2016 #36

Predefinito

Sim,
    conquiste di Eterno: una cinese ed una thailandese ... chissà come mai ...
    Sinceramente io non ci arrivo, mi spieghi il nesso tra le conquiste di eterno e le orientali?
    Ultima modifica di Maurice78; 06-08-2019 alle 10:09

7. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Quindi Eterno è thailandese? Credevo pugliese ...Perché lavora in un villaggio turistico? Sapevo lavorasse a Roma ...Adesso emigra anche lui? Eterno, in Danimarca la vita sociale gira intorno alla birra, fai venire lei in Italia ...
    . Un ca22o ha capito!! Un ca22o!!! . Ecco perché lo amo.
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #38

Predefinito

Oggi sono di buon umore eterno , perciò ti auguro anche io felicità Tanto di cappello Anzi di cappella 😂😂😂🤣🤣Scusate dovevo dirla.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 06-08-2019 alle 10:40

9. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Il momento più intenso della narrazione è quando Eterno segue la thailosveva verso l"Eden delle Mille Delizie e dice "mi sentivo rigido".

Si sconfina poi nel surreale quando lei, lanciando via la maglietta, gli sussurra "adesso non c'è più motivo di essere rigido". Menghia, un'autostima peggio di Eterno.

Ma la perla delle perle si ha allorché Eterno, spinto da uno scupolo didascalico, avverte l'esigenza di spiegare al suo scelto pubblico che la fanciulla mentre si slacciava il reggiseno non gli teneva più le mani nello slip.
    Caso mai pensassimo che fosse un'apparizione della dea Kalì.

ETERNO MITO 4 EVER.
    rabe likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non ci arrivo, mi spieghi il nesso tra le conquiste di eterno e le orientali?
    Conquiste? Allora non ci ho capito un ca22o veramente.

Come Berlin avevo capito che lavorasse nel settore tecnologico e non nel marketing di un villaggio turistico (magari adesso dice che fa il cuoco ...).

Il nesso dovrebbe stare nei tratti estetici di Eterno che non hanno un gran che di scandinavo ed infatti le altre danesi non ci hanno pensato minimamente a trombarselo.
    Ciò che non è attraente per italiane ed occidentali in genere, "sembra" interessante per le estremo-orientali. Se la prossima è una giapponese/tedesca faccio bingo.
    ... another perspective ...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.