Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 5

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18098 Visite

Like Tree185Likes
  1. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #41

Predefinito

Hai una comprensione del testo inesistente. Se tu avessi letto bene l'altra mia discussione avresti capito molto di più ma preferisci avere quell'arietta da so tutto io. Impara a leggere. Sai quanto me ne importa che alle scandinave io non interessi?
    Ah e poi questo è quello che hanno detto le amiche della tipa dopo aver visto la mia foto.

åh herregud ... han er så flot ... kunne vi låne ham til dig?

Traduci, forza...

Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,554 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

tra jesolo,bibione,caorle e in fine lignano di queste storie sono all'ordine del giorno specialmente con un pugliese meglio ancora se è salentino ihihihhi avventure estive..hai fatto bene....adesso che si come funziona ..vai all'attacco....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Ah e poi questo è quello che hanno detto le amiche della tipa dopo aver visto la mia foto.

Traduci, forza...
    oh mio dio ... è così carino ... potremmo prestarglielo?
    ovviamente da google traduttore, ma a chi ti dovrebbero prestare?
    Tutti possono farcela

4. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #44

Predefinito

Lei mi ha mandato questa traduzione: Oh my god he is so hot...could we borrow him from you?
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #45

Predefinito

@fausto

Poi anche se piacessi solo alle asiatiche che cosa ci sarebbe da ridire?

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Ma ti è piaciuto?

7. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #47

Predefinito

Lei mi ha mandato questa traduzione: Oh my god he is so hot...could we borrow him from you?
    Eterno tutte ti vogliono

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #48

Predefinito

Sai quanto me ne importa che alle scandinave io non interessi?

Traduci, forza...
    Inutile che fai il figo per due commenti di tre arrapate in vacanza che si farebbero chiunque possa sostenere una conversazione (pochissimi visto che stai in Italia dove le lingue straniere non le parla praticamente nessuno). Uno che scopa di solito è più rilassato e non ce l’ha più col mondo, forse dovresti darti un po’ di più da fare.

Prima ti arrabbiavi perché la gente non ti diceva che eri brutto, ora te la prendi se ti fanno notare che piaci alle asiatiche. È un’osservazione sensata, piaci perché il livello estetico dei loro uomini è talmente basso che hanno standard bassissimi e vedono gli uomini europei con occhi diversi. Mica è qualcosa di offensivo, è un dato di fatto, dovresti essere contento visto che conferma il tuo aspetto mediocre.

O forse finalmente esce fuori il vero motivo delle tue lagne che vanno avanti da anni: ossia sperare che arrivi qualcuno che affermi il contrario e ti dica che sei figo?
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Quindi, caro Eterno, ora sarai considerato l'erede dello Zanza, inizieranno ad arrivare comitive di turiste danesi per trombare con te ... guadagnerete un botto di soldi nel tuo villaggio turistico ...

oh mio dio ... è così carino ... possiamo prestarglielo?

più o meno così? Fai girare la voce in Svezia e Finlandia ... prestito italiano carino ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Ecco, sei considerato un uomo oggetto! So soddisfazioni ...
    ... another perspective ...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.