Alla fine è successo... un'altra storia vera. - Pagina 6

Discussione iniziata da eternoinverno il 05-08-2019 - 161 messaggi - 18098 Visite

Like Tree185Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non ci arrivo, mi spieghi il nesso tra le conquiste di eterno e le orientali?
    Allora, Maurice. Siediti, prendi appunti e smettila di chiacchierare con la vicina di banco che tanto non te la dà. Eterno rappresenta l'icona dell'erotismo più intenso e sfrenato per le Asiatiche. La prova viene dalla sua prima pomiciata che fu consumata per strada allorché una bella turista cinese non seppe resistere alla sua vista e si lanciò su di lui alla febbrile ricerca delle sue labbra. Come la sua prima esperienza pomiciatoria avvenne grazie al volontariato orientale, così fu per la sua iniziazione all"ars trombandi. La generosa fanciulla che aprì arti superiori ed inferiori al di lui semplice apparire è infatti sì svedese, ma solo di nascita. I suoi genitori sono thailandesi. Ora ripeti e vediamo se hai capito.
    fausto62 likes this.

Ultima modifica di Ridiamo; 06-08-2019 alle 12:38

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    Lei mi ha mandato questa traduzione: Oh my god he is so hot...could we borrow him from you?
    Ma le sue amiche di dove? E anche loro sono di origine thai?

"Poi anche se piacessi solo alle asiatiche che cosa ci sarebbe da ridire?"

Qui non capisci tu, non ho nulla contro il fatto che piaci alle orientali, anzi ti sto dicendo implicitamente (e nemmeno tanto implicitamente) che ne puoi e ne devi approfittare senza aspettare le italiane.
    E' la stessa cosa che dico a Syn, piace alle sarde e non capisco perché si rovina la vita con le milanesi!
    Ci sono donne bellissime orientali come ci sono donne bellissime in Sardegna.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #53

Predefinito

Intanto con me lei è venuta e avrebbe potuto benissimo ignorarmi andandosene con un altro più fico. Poi vivendo lei in Danimarca è circondata inevitabilmente da uomini più belli di me e di molti altri qui presenti. Avrebbe potuto andare con un tamarro palestrato o con un suo connazionale. Invece è venuta con me data la grandissima possibilità di scelta. Se poi ci hai fatto caso io non ho fatto niente di niente, è venuta lei da me.
    Poi Oh, alla fine ieri e l'altro ieri ci siamo divertiti, quindi alla fine scaldarmi più di tanto non serve. Che poi a te faccia girare le p@lle problemi tuoi, che poi qualcuno vuole fare il saputello come al solito non mi riguarda. Cretino io che vi do corda.
    Una donna bellissima indipendentemente dall'etnia e che sa di esserlo perché dovrebbe puntare alla terra se può avere il cielo. Dubito che volesse passare la notte con un brutto. Quindi calmina, Fraulin...
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,529 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternoinverno Visualizza Messaggio
    @fausto

Poi anche se piacessi solo alle asiatiche che cosa ci sarebbe da ridire?
    L"Asia è pure il continente più popolato.

L'è minga un pirla, lü.
    rabe likes this.

5. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Ma le sue amiche di dove? E anche loro sono di origine thai?

"Poi anche se piacessi solo alle asiatiche che cosa ci sarebbe da ridire?"

Qui non capisci tu, non ho nulla contro il fatto che piaci alle orientali, anzi ti sto dicendo implicitamente (e nemmeno tanto implicitamente) che ne puoi e ne devi approfittare senza aspettare le italiane.
    E' la stessa cosa che dico a Syn, piace alle sarde e non capisco perché si rovina la vita con le milanesi!
    Ci sono donne bellissime orientali come ci sono donne bellissime in Sardegna.
    Perfetto ora sei chiaro. Le amiche della ragazza sono scandinave.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

6. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #56

Predefinito

#iostoconeternoinverno...Comunque io ne ho visti di più brutti di eterno, lui è leggermente sotto la media quindi per me ad alcune può anche piacere
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di SoloInMente; 06-08-2019 alle 12:52

7. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline FriendMessaggi 3,039 Membro dal Jan 2012 #57

Predefinito

Divertente vedere come molti qui si stiano scaldando o stiano cercando il pelo nell'uovo non appena hanno saputo del mio sverginamento.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #58

Predefinito

SoloInMente, il punto non è quello. Eterno si legge da anni e ha sempre aggredito chi gli ha detto che non è brutto, ma semplicemente mediocre - anonimo. Stessa lagna da anni. E ora dopo un apprezzamento se la tira e si crede Brad Pitt offendendosi se qualcuno gli fa capire perché piace ad un certo target (che non smentisce tutto ciò che gli è stato detto in passato e che è anche il motivo per cui disse in passato più o meno seriamente che avrebbe preso in considerazione l’idea di portarsi una donna dall’Asia). Quindi o è bipolare o è un troll di prima categoria, ai posteri l’ardua sentenza.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #59

Predefinito

Capisco Hurrem però io sono contento per lui, forse perché mi sento più nei suoi panni per il fatto che lui condvidieva difficoltà simili alle mie e vedere che qualcosa è riuscito ad ottenere mi ha reso felice, da più speranza anche a me
    Tutti possono farcela

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 20,600 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoloInMente Visualizza Messaggio
    #iostoconeternoinverno...Comunque io ne ho visti di più brutti di eterno, lui è leggermente sotto la media quindi per me ad alcune può anche piacere
    Giusto Solo,
    devi sapere che l'unico che dice che Eterno è brutto è ... Eterno. Cioè, è lui che diceva di non avere speranze e di conseguenza qualsiasi cosa facesse il risultato sarebbe stato duedipicche. E non ha fatto mai nulla per migliorare ...
    ... poi capita una sgallettata di thai-danese che se lo tromba con tutti i panni ... fantastico ...
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 06-08-2019 alle 13:03

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.