Una finestra tra le stelle.

Discussione iniziata da stellasole il 30-03-2015 - 8 messaggi - 643 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By stellasole
  • 1 Post By foruminodipassaggio
  • 1 Post By stellasole
  • 1 Post By foruminodipassaggio
  1. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito Una finestra tra le stelle.

C è una bellissima canzone che dice baciarti e poi scoprire che l ossigeno mi arriva dritto al cuore...solo se mi baci te..e non sentire..bisogno più di niente...
    Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo..da dividere con me..e in un istante io ti regalo il mondo..
    questa è l immagine che io ho dell amore..E voi?

2. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    C è una bellissima canzone che dice baciarti e poi scoprire che l ossigeno mi arriva dritto al cuore...solo se mi baci te..e non sentire..bisogno più di niente...
    Disegna una finestra tra le stelle da dividere col cielo..da dividere con me..e in un istante io ti regalo il mondo..
    questa è l immagine che io ho dell amore..E voi?
    Una volta scrivevo questo sul mio blog personale...

Quando un amore muore una stella si spegne. Forse per questo ho paura del buio ?
    [foruminodipassaggio]

Immagine di luce , quindi ...

Ciao!
    stellasole likes this.
    Ultima modifica di foruminodipassaggio; 30-03-2015 alle 10:38

3. L'avatar di stellasole

Località Italia

Predefinito

Certo l amore è luce e calore..è ciò che illumina la mente e che scalda il cuore..è come un raggio di sole

4. foruminodipassaggio foruminodipassaggio è offline BannedMessaggi 704 Membro dal Mar 2015 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellasole Visualizza Messaggio
    Certo l amore è luce e calore..è ciò che illumina la mente e che scalda il cuore..è come un raggio di sole
    Chi dona la vita , non fa un atto d'amore ? Forse il più puro perché non chiede nulla in cambio .
    (Un raggio di sole accarezza un fiore , e permette alla vita di continuare .)

Stella potremo scrivere per ore sull'argomento
    stellasole likes this.

5. L'avatar di stellasole

Località Italia

Predefinito

Si hai ragione...con te poi che hai la sensibilità e la profondità di cogliere le mie mille sfumature ..tra luci e ombre..mi verrebbe facile..

6. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal May 2012 #6

Predefinito

questa canzone mi irrita fortemente, così come mi irrita la ragazzetta che la canta.

sulle sensazioni del bacio, si, potrei essere d'accordo.
    ma l'amore è tante cose...non solo questo.
    queste sono più le sensazioni dell'innamoramento secondo me!

7. L'avatar di stellasole

Località Italia

Predefinito

Bravissima la ragazzina però..per me la canzone eè stupenda..beh ovvio che l amore é tanto altro..come può una canzone racchiudere un sentimento così grande? Impossibile..

8. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,537 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

l'immagine dell'amore che ho assomiglia più a questa, molto più "terrestre"...http://vulkane.net/blogmobil/wp-cont...yiragongo1.jpg

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]