È finita

Discussione iniziata da sodacaustica il 08-03-2019 - 39 messaggi - 2767 Visite

Like Tree44Likes
  1. sodacaustica sodacaustica è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Mar 2019 #1

Predefinito È finita

Ormai non ricordo più da quando
    è finita i primi di gennaio quando mi disse che volevano cercare un figlio
    -per quello che mi aveva raccontato, quel discorso era chiuso , le possibilità erano più uniche che rare ( parole sue )
    -per quello che mi aveva raccontato, non la amava
    credevo a tutto quello che mi diceva , anche perché non erano solo parole
    gli ho chiesto di non farlo , che avrei lasciato tutto per lui , ma non è servito a nulla
    non so nemmeno perché lo scrivo qui
    forse ho bisogno di buttare fuori
    sono grande abbastanza per sapere come si comporta chi è innamorato
    dopo più di un anno di storia , mi sento come se fosse morta una parte di me
    e non trovo pace

Lorylara75 and Mercury3000 like this.

2. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 416 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Il cuore che funziona per metà. Sei viva solo perchè respiri...ne so qualcosa
    sodacaustica likes this.

3. L'avatar di Valm

Valm Valm è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Sep 2018 #3

Predefinito

Raccontaci bene: antefatti, circostanze, personaggi...

4. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

Brave donne. Continuate a credere in tutto quel che vi raccontano. Fate così che vivrete bene.
    sodacaustica, Welldone and Xena14 like this.
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

5. sodacaustica sodacaustica è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Mar 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valm Visualizza Messaggio
    Raccontaci bene: antefatti, circostanze, personaggi...
    Sono rimasta nel vago ,volutamente
    Cosa conta quello che era ?!
    Conta il risultato.... qui e ora
    evidentemente un sacco di parole
    Bla bla bla

6. Sessantotto Sessantotto è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Jan 2018 #6

Predefinito

Se ti aveva fatto credere altro l unica cosa che mi vien da dire è che è un grande st****o che c ha giocato sopra...

7. sodacaustica sodacaustica è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Mar 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    Brave donne. Continuate a credere in tutto quel che vi raccontano. Fate così che vivrete bene.
    Già....

8. sodacaustica sodacaustica è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Mar 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sessantotto Visualizza Messaggio
    Se ti aveva fatto credere altro l unica cosa che mi vien da dire è che è un grande st****o che c ha giocato sopra...
    Evidentemente si ... lungi da me fare la vittima
    Ma a conti fatti......

9. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 790 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Tu come sei messa? Hai una famiglia, figli, lavoro? Non è per farmi i fatti tuoi, solo per cercare di aiutarti. Ti capisco, perché ho passato qualcosa di simile ( niente ricerca di un figlio perché già ne avevano uno e lei ormai aveva superato l'età utile). Se ne esce fuori, con fatica,ma si supera tutto, basta volerlo.

10. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Welldone Visualizza Messaggio
    Se ne esce fuori, con fatica,ma si supera tutto, basta volerlo.
    Mmm... io lo voglio, ma non ci riesco... come la metto?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]