finley!!!

Discussione iniziata da crazygirl_90 il 27-10-2007 - 24 messaggi - 2441 Visite

1. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito finley!!!

ciao..che ne pensate dei finley???
    a me all'inizio non piacevano, poi ascoltando le loro canzoni ho iniziato ad apprezzarli..voi che mi dite?

2. L'avatar di Azzurrina86

Azzurrina86 Azzurrina86 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Nov 2007 #2

Predefinito

che sono davvero fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a me piacciono davvero tanto!!!!!!!!!!!!!!!!

3. L'avatar di Azzurrina86

Azzurrina86 Azzurrina86 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Nov 2007 #3

Predefinito

Io adoro la canzone "per sempre"...soprattutto la frase che dice:"mai mi scorderò di te,per sempre tu sarai dentro ai pensieri miei...... mai mi scorderò di te, per sempre tu sarai la stella che lassù da guida mi farà!!!!!!!!!"
    mi ha aiutata durante un periodo bruttissimo...la perdita di un nonno davvero speciale!!!...

4. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito

si si..bella quella canzone..la cosa che mi piace molto sono i loro testi, sembrano perfetti, con le parole giuste!!

5. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #5

Wink

si sn montati anke se prima mi piacevano...
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

6. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

Si Dai......è Carino Come Gruppo.....
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

7. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

Mamma mia...proprio non mi piacciono

8. L'avatar di jeje82

jeje82 jeje82 è offline Super FriendMessaggi 5,681 Membro dal Oct 2007
    Località nel cuore di chi mi vuol bene...

Predefinito

a me piacciono... sono anke stata ad un loro concerto, anke se mi sentivo come un pesce fuor d'acqua, x' io e i miei amici penso ke fossimo i più grandi, a parte i genitori ke avevano accompagnato i figli... cmq i testi delle loro canzoni nn sono male!

9. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #9

Wink

la prima canzone è carina...ma le altre sn uguali!!!
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

10. L'avatar di vale8784

vale8784 vale8784 è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Dec 2007
    Località Piacenza

Predefinito

Cosa penso dei Finley? Beh è il mio gruppo preferito e non mi piacciono perchè sono belli visto che ho 23 anni e non sono certo il tipo che si mette a urlare "pedro 6 figo, o pedro ti amo" ai concerti. Li apprezzo per la loro musica e per le parole dei loro testi. Molta gente mi attacca per questo ma io ho la mia opinione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]