Finley,Dari o Lost???

Discussione iniziata da Dj_Punk92 il 14-01-2009 - 25 messaggi - 1926 Visite

1. L'avatar di Dj_Punk92

Dj_Punk92 Dj_Punk92 è offline Super ApprendistaMessaggi 597 Membro dal Dec 2008
    Località Piemonte

Predefinito Finley,Dari o Lost???

Chi preferite tra le 3 band...
    IO I MITICI FINLEY

TUTTE/I LE / I MIE /MIEI AMICHE/AMICI=4ever friends!!! kisss
    W i dj
    W i punk
    e W la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Forza juveeeeeeeeeeeeeeee
    100% animalista & ambientalista ^^
    Il vero eroe non è colui che ha lottato con le armi o con le mani,ma è colui che ha sacrificato la sua vita x qualcuno/alcuni o qualcosa d'importante:-)
    W I BIANCHI 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!debby tivoglio trp beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    baciooooooooooooooooooooooooooooo

2. L'avatar di Debby_13

Debby_13 Debby_13 è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2008
    Località Carate Urio

Ciao, tra tutti preferirei I FINLEY.
    LUCA NAPOLITANO 6 BELISSIMO!!!!

DIEGO 6 1 FIGO PAZZESCO!!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Dj_punk92+Freddina+Luchino+Luca+Debby_13= Friends 4ever

Sonohra 4ever!!!

W I BIANCHI 4EVER!!!

E VOLA VOLA SI SEMPRE + BIANCO SI VA, E VOLA VOLA CN IL MONDO E BIANCO XK SE L'AMORE NN C'è BASTA 1 SOLA CANZONE X FAR CONFUSIONE...IL BIANCO E DENTRO DI TE....

3. L'avatar di marypa92

marypa92 marypa92 è offline Super ApprendistaMessaggi 664 Membro dal Dec 2008
    Località vicino Palermo

Predefinito

Le canzoni di questi gruppi non mi piacciono particolarmente....cmq preferisco i Finley perkè i Lost modificano le loro voci col computer mentre i Dari a parte ke non sanno scrivere canzoni visto ke ripetono coninuamente e inutilmente il titolo della canzone e le loro canzoni non hanno tanto senso, vi posso dire ke LI ODIO!!!
    Perchè i cantanti posso capire ke si criticano tra di loro, ke c'è un genere musicale ke non gli piace o un cantante ke non possono vedere, ma offendere sul personale un ragazzo rap ke ha problemi agli okki e ke è orfano di padre da quando aveva 2 anni non penso sia corretto ke gli dicono "sei brutto" "non sai cantare" "le tue canzoni fanno skifo"(ke ci può anke stare xkè sono gusti....) ma arrivare a "figlio di " e addirittura a "fai così skifo ke neanke tuo padre ti ha voluto e ha deciso di morire" penso sia esagerato e ke loro sono dei grandissimi maiali!!!!! sono senza parole....

4. L'avatar di Dj_Punk92

Località Piemonte

Predefinito

giusto mary,sta cosa non la sapevo!!!!
    W i dj
    W i punk
    Il vero eroe non è colui che ha lottato con le armi o con le mani,ma è colui che ha sacrificato la sua vita x qualcuno/alcuni o qualcosa d'importante:-)

5. L'avatar di lovedj85

lovedj85 lovedj85 è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Dec 2008
    Località cercola (na)

Predefinito

nessuno dei 3

6. L'avatar di Billa

Billa Billa è offline Super FriendMessaggi 6,085 Membro dal Jul 2008
    Località Vico del Gargano(Foggia)

Predefinito

Finley...
    Live to love, love to live

Tu splendi sopra tutti gli splendori del mio pensiero

Tieni gli occhi rivolti a te stesso ed evita di giudicare i fatti degli altri.

Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore...

7. L'avatar di Dj_Punk92

Località Piemonte

Predefinito

siiiiiiiiiii
    W i dj
    W i punk

8. L'avatar di avril i miss you

avril i miss you avril i miss you è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Jan 2009
    Località nei miei sogni dove posso decidere io..

Predefinito

finley prima mi piacevano tantissimo ho ancora tanti poster di loro ..
    ma mi sono calati e pure tanto ora mi scolto praticamente solo house
    viva l'house
    You Give me your smile you give me your eyes
    and i give to you my Heart
    Listen me..you don't say me Because Because..

9. L'avatar di Dj_Punk92

Località Piemonte

Predefinito

w l house sì!!!!Perchè i Finley non ti piacciono più avril???
    W i dj
    W i punk

10. L'avatar di loryann

loryann loryann è offline ApprendistaMessaggi 278 Membro dal Jan 2009
    Località Puglia

Predefinito

ciao sono loryann. Cè qualcuno a cui piacciono i Coldplay e Gianluca Grignani. A me fanno impazzire.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]