Un fiore al mese - Pagina 4

Discussione iniziata da miss_antalgia il 08-07-2009 - 69 messaggi - 24837 Visite

Like Tree5Likes
  1. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

2. L'avatar di krissiy76

krissiy76 krissiy76 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2009
    Località Nella bellissima Sardegna!!!!!!

Predefinito

Bella immagine
    Brava Sandy

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va...
    se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi..
    QUELLA LUCE E' SPERANZA,E' AMORE...E' LA PIU' BELLA STELLA DI QUALSIASI NOTTE...

3. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

le altre foto le ho pubblicate su Fb nel sito di Amando ma le posso mettere anche qui

no meglio di no, se no invado le pagine!!!
    Ultima modifica di sandyanna; 11-05-2010 alle 15:51

4. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,248 Membro dal May 2009 #34

Predefinito

grazie krissy e sandy per essere passate di qui

hai ragione krissy.. manca il fiore di maggio, a parte la mamma, come giustamente dice sandy

il fatto è che questo post era finito nel dimenticatoio... ( non da parte mia )

ma rimedierò...lo prometto

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

5. L'avatar di krissiy76

krissiy76 krissiy76 è offline FriendMessaggi 2,879 Membro dal Aug 2009
    Località Nella bellissima Sardegna!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miss_antalgia Visualizza Messaggio

il fatto è che questo post era finito nel dimenticatoio...
    Non è mai troppo tardi per valorizzarlo nuovamente
    Io lo trovo molto interessante ed attenderò ogni mese la storia di una nuova meraviglia della natura.

Non far piangere una donna, ogni lacrima è un pò di lei che se ne va...
    se vuoi amare una donna fallo davvero con tutto te stesso, stringila, proteggila, donale il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei suoi occhi..
    QUELLA LUCE E' SPERANZA,E' AMORE...E' LA PIU' BELLA STELLA DI QUALSIASI NOTTE...

6. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

///Perché i gelsomini si regalano alle spose in segno di buon augurio
    Una leggenda narra che i Gelsomini erano una pianta di esclusiva proprietà della Famiglia dei Medici e venivano coltivati soltanto nei loro giardini. Un giovane giardiniere rubò una pianta e la regalò alla sua fidanzata, che la mise in terra e la accudì con tanto amore che essa crebbe e fece tanti fiori meravigliosi. I due fidanzati si sposarono e vissero felicemente, diffusero la coltivazione del fiore e l’usanza di regalarlo alle giovani spose come segno di buon augurio.///

infatti anche qui si fanno magnifici bouquet di profumatissimi gelsomini, per i giorni di matrimonio, sia per lui che per lei...

7. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito Miss....

perdonami...lo so che l'autrice sei tu...;
    ti ho "fregato "il Gelsomino" perchè come sai amo molto il giardinaggio, e ne ho uno molto bello in giardino...

8. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,248 Membro dal May 2009 #38

Predefinito

ma figurati sandy

può farmi solo piacere se qualcuno si ricorda di questo 3D

anche io amo i fiori... eheheh forse si intuisce

a dire il vero l'ho un pò trascurato in qs periodo, ma riprenderò la ..rubrica... lo prometto

"Così continuiamo a remare, barche controcorrente, risospinti senza posa nel passato"
    [ F. S. Fitzgerald ]

9. L'avatar di miss_antalgia

miss_antalgia miss_antalgia è offline Super SeniorMessaggi 24,248 Membro dal May 2009 #39

Predefinito

il mio
    intento era quello
    d parlare di un fiore al mese. in base alla loro
    stagione di fioritura

i gelsomini sono molto belli!
    io ne ho uno rampicante sul mio terrazzo,che sto nettendo i boccioli

[ F. S. Fitzgerald ]

10. L'avatar di Picchina

Picchina Picchina è offline ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Jun 2008
    Località Piemonte

Predefinito

A me piacciono tanto i fiori soprattutto il girasole.... ne ho seminato uno in giardino...è venuto alto quasi 3 metri... ora si stà formando il fiore, spero faccia un bel fiore grosso

Ultima modifica di Picchina; 28-06-2010 alle 22:26

Ho nel cuore l'immagine tua, sospirando mentre vai via,
    ho nel cuore un' immagine, che non scorderò...
    Il tempo si fermò, e non mi crederai...
    fu quell'attimo, e giusto un attimo t'amai.