La fisica e la filosofia

Discussione iniziata da Yuko il 30-03-2010 - 6 messaggi - 6693 Visite

1. Yuko Yuko è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 595 Membro dal Aug 2009
    Località In una dimensione sognata da tempo!!!

Predefinito La fisica e la filosofia

Trovo altamente noiose e lontane da me queste due materie, a cui dedico il mio maggiore impegno proprio perchè ci metto il triplo a capirle rispetto ad altre... Ci metto ore ad impararne una minima parte, sono smepre insicura in queste materie, e mi fermo alla superficie, già tanto faticosamente conquistata, non riuscendo ad approfondirle!
    C'è qualcuno che conosce qualche metodo efficace per fermarle e capirle meglio, qualche link efficiente?
    I miei prof. oltre tutto sono molto esigenti, e se anche le mie conoscenze sono buone, con loro risultano comunque insufficienti, non riuscendo io a ssviscerare l'argomento come desiderato...
    Maledetto Liceo Classico!

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,768 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

C'è qualcuno che conosce qualche metodo efficace per fermarle e capirle meglio
    Sta tutto nell'approccio.. mostrati più sicuro di te e vedrai che ti verranno incontro.
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

3. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

.. nuova scoperta Chiiii??
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.

4. L'avatar di chi-cca

Località Timbuctù

Predefinito

Già, questa sezione del forum la ignoravo.. e invece ho scoperto molto interessante, si fanno buoni incontri. La filosofia è più antipatica, ma la fisica ci mette impegno.
    E poi me ne vado.

5. L'avatar di Alessia1985

Alessia1985 Alessia1985 è offline SeniorMessaggi 13,447 Membro dal Sep 2010
    Località In fondo al mar.. : )

Predefinito

Ci mette impegno ad essere simpatica??
    La fisica a me piaceva tantissimo alle superiori.. educazione fisica però!!!
    Insegnami a scordarmi di pensare. " cit.

6. L'avatar di chi-cca

Località Timbuctù

Predefinito

Ah, pure a me ..me la portavo anche a casa ogni tanto, la invitavo volentieri a pranzo.
    E poi me ne vado.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]