Il fisico perfetto per lui - Pagina 11

Discussione iniziata da quodlibet il 27-05-2009 - 105 messaggi - 142944 Visite

Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Sognare

Sognare Sognare è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal May 2011 #101

Predefinito

Mi hanno messo il messaggio in moderazione ._.

2. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Mi sfugge un po' il senso di questa polemica... me lo portreste riassumere in poche parole e senza attacchi personali? Grz...

3. thesniper thesniper è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 422 Membro dal Oct 2011 #103

Predefinito

Sognare te lo ripeto, (credo che sia tu a NON LEGGERE quanto scrivo)

1)la tua teoria (belli con belli brutti con brutte) non regge perche' io vedo in giro tantissime coppie dove e' la donna ad essere piu' brutta..

2)di attacchi personali me li hai fatti eccome (qui' si parla di coppie in generale ma INSISTI a metterci dentro me e la mia questione per mandare insulti camuffati da "dialogo").. oltre al fatto che ho letto anche altre discussioni ed hai questa tendenza con TUTTI gli utenti.. (fai attacchi "velati" piu' o meno gratuiti a chiunque non concordi con quanto dici)

3)RIPETO che anche se a te BRUCIA io per ESPERIENZA PERSONALE ti dico che la mia non e' una "TEORIA" ma una STATISTICA basata su quello che ho visto in 30 anni.. LA TUA al contrario (che di anni ne avrai anche molti meno di me) e' solo una TEORIA basata sul NULLA (dimmi dove abiti e dove vedi tutti questi brutti fidanzati... perche' secondo me te li stai sognando)

4)TU NON RISPETTI la mia idea, altrimenti (a differenza di quanto faccio io) non faresti attacchi personali..

PUNTO

4. L'avatar di Sognare

Sognare Sognare è offline Super ApprendistaMessaggi 854 Membro dal May 2011 #104

Predefinito

Ma scusami tanto, ti ho letteralmente smontato la tua cavolo di teoria, te l'ho completamente smontata tanto che non sapevi più a cosa attaccarti se non al "è così, punto e basta"!
    Non ho fatto nessun attacco personale, è una cosa che tu credi perchè probabilmente tu stesso ti senti in questo modo, devo parlare di TE perchè la tua teoria l'hai basata sulle tue esperienze personali, che sicuramente non valgono come una statistica!
    Ti senti davvero offeso?Allora copiami la frase in cui ti ho insultato.

mi sfugge un po' il senso di questa polemica... Me lo portreste riassumere in poche parole e senza attacchi personali? grz...
    certo ^^: lui crede che ogni ragazza a questo mondo (sia bella, carina o brutta) abbia gli stessi gusti: ispirano tutte al top del top, non accettando per alcun motivo di stare con ragazzi al loro livello o inferiori. Io gli ho spiegato nella maniera più calma e tranquilla che riuscivo che la sua teoria è errata per principio matematico, perchè se tutte le ragazze (sia belle che brutte) hanno gli stessi gusti, solo le migliori riuscirebbero a prendere i ragazzi più belli, mentre le altre avrebbero solo 2 opzioni: 1. Rimanere single. 2. Abbassare il loro standard e fidanzarsi con ragazzi inferiori fisicamente ad uno strafigo. Quindi in poche parole, secondo la sua teoria se nessuna ragazza sta con lui si vede che ispira troppo in alto, e lui si sta incavolando perchè la prende come un mio attacco! Non capisce che è lui stesso a pensarlo indirettamente, mettendo tutto sul piano fisico e in un discorso completamente irrealizzabile nella realtà!

3)RIPETO che anche se a te BRUCIA io per ESPERIENZA PERSONALE ti dico che la mia non e' una "TEORIA" ma una STATISTICA basata su quello che ho visto in 30 anni.. LA TUA al contrario (che di anni ne avrai anche molti meno di me) e' solo una TEORIA basata sul NULLA (dimmi dove abiti e dove vedi tutti questi brutti fidanzati... perche' secondo me te li stai sognando)
    Forse non hai ancora ben capito che la tua teoria è proprio impossibile da realizzare così come l'hai descritta.
    Ultima modifica di Sognare; 29-11-2011 alle 22:46

5. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Ho capito, grazie.

Se posso permettermi di esprimere la mia opinione, sono d'accordo con Sognare, che mi pare abbia fatto un discorso ragionevole.

I trent'anni dichiarati da sniper mi paiono un po' pochini per poter effettuare "statistiche", tanto più che si tende sempre a frequentare le stesse persone (ma non è detto che sia così, per carità). E comunque io, che di anne ne ho di più, noto una realtà ben più diversa e complessa.
    Sognare likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]