Flirtare sulle chat

Discussione iniziata da Shanny il 26-01-2019 - 27 messaggi - 1733 Visite

Like Tree29Likes
  1. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Flirtare sulle chat

Un'amica mi ha da poco inserita in un gruppo virtuale, dove ci sono circa una cinquantina di persone da tutta Italia, di qualunque età. Ho visto che la maggior parte di queste persone è sentimentalmente impegnata, chi fidanzati, chi sposati. Eppure sono lì che ti scrivono in privato cercando di flirtare, specificando che rimarrebbe una cosa virtuale.Sarò una matusa di altri tempi, ma non capisco l'utilità di questa cosa. Il corteggiamento secondo me ha senso se poi concretizzi qualcosa, e in ogni caso secondo me anche questi approcci virtuali sono da considerarsi tradimenti verso un partner. Personalmente mi infastidiscono queste cose, non voglio avere a che fare con persone impegnate che farfalleggiano on line con altri, né mi interessa che mi facciano i complimenti o mi mandino le rose virtuali. Odio queste idiozie!Voi cosa ne pensate?

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Concordo con te.
    E' pieno di gruppi dove gente impegnata broccoleggia.
    Tra l'altro non so in quale ti hanno ficcato, ma quelli che ho visto io sono di livello infimo
    deiena likes this.

3. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Concordo con te.
    E' pieno di gruppi dove gente impegnata broccoleggia.
    Tra l'altro non so in quale ti hanno ficcato, ma quelli che ho visto io sono di livello infimo
    Guarda non ne capisco un tubo. La mia amica mi ha fatta iscrivere ad una chat tipo whatsapp, ma non ci sono numeri di telefono, e lì c'è questo gruppo dal quale sto scappando a gambe levate!

4. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,094 Membro dal Apr 2017 #4

Predefinito

Hai detto bene, sono idiozie.
    Ma pensavo di essere una mosca bianca. Vedo che il flirt virtuale con tutti quei cuoriccini digitali è consuetudine e oramai non farne uso significa rimanere esclusi dal gioco della vita.
    JokerMatt likes this.
    Date parole al vostro amore se non volete che il vostro cuore si spezzi! (William Shakespeare)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,966 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Per stare fuori da questa assurdità l'età mi avvantaggia. Effettivamente è difficile spiegare perché si debba flirtare con una donna di Ragusa o di Portogruaro in modalità virtuale. Forse per sentirmi meno solo? Ma allora mi prendo un cane ...
    Shanny and norge like this.

Belli dentro si nasce ... ed io lo nacqui!

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,334 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@fausto62
    fausto62, la mia età è di 33 eppure io non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questi gruppi.
    All'autrice del topic dico di uscire dal gruppo.
    Quindici and norge like this.
    We need a more permanent solution to our problem

7. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Hai detto bene, sono idiozie.
    Ma pensavo di essere una mosca bianca. Vedo che il flirt virtuale con tutti quei cuoriccini digitali è consuetudine e oramai non farne uso significa rimanere esclusi dal gioco della vita.
    Meglio esclusi che stare ai loro giochi. È avvilente.
    Tristaldo likes this.

8. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @fausto62
    fausto62, la mia età è di 33 eppure io non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questi gruppi.
    All'autrice del topic dico di uscire dal gruppo.
    L'ho mollato poco fa.

9. steal steal è offline ApprendistaMessaggi 235 Membro dal Oct 2011 #9

Predefinito

Molto probabilmente questi corteggiatori virtuali sperano che un giorno qualcosa possa concretizzarsi.
    noncercarmi likes this.

10. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,820 Membro dal Jun 2018 #10

Predefinito

E' una delle cose più tristi che abbia mai letto su questo forum, Shanny hai fatto benissimo a telare!
    petitenoir, Shanny and noncercarmi like this.
    I'll wait up in the dark for you to speak me, I'll open up, release me, release me, release me, oh. Pearl Jam

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]