Flirtare sulle chat - Pagina 3

Discussione iniziata da Shanny il 26-01-2019 - 27 messaggi - 1736 Visite

Like Tree29Likes
  1. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto delle donne fidanzate/sposate su Tinder.
    Per quale motivo sono lì?
    Perché la loro relazione non funziona.
    E se la loro relazione non funziona, invece di cercare consolazione nel letto di altri, perché non trovano soluzioni? C'è sempre una soluzione in queste faccende, te lo dice una che c'è passata e non ha tradito.

passerosolitario84 likes this.

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Mi hai fatto pensare ad Eyes Wide Shut, e al libro da cui si è ispirato Kubrick.

Queste cose secondo me sono sempre esistite. In altre forme. In un non molto lontano futuro ci sarà un dispositivo robotico, a mo' di bambola gonfiabile.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,854 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shanny Visualizza Messaggio
    E se la loro relazione non funziona, invece di cercare consolazione nel letto di altri, perché non trovano soluzioni? C'è sempre una soluzione in queste faccende, te lo dice una che c'è passata e non ha tradito.
    tra le soluzioni che evidentemente alcuni identificano, ci sono le corna. O le separazioni. La realtà è che a volte le persone non si vogliono rassegnare agli effetti del tempo sulle persone, e sui rapporti tra le persone. Il "sempre" non esiste, a parte .... dopo la morte. Solo nei libri di fantasia ci sono persone che resuscitano, a volte ne nascono anche delle religioni.

4. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    tra le soluzioni che evidentemente alcuni identificano, ci sono le corna. O le separazioni. La realtà è che a volte le persone non si vogliono rassegnare agli effetti del tempo sulle persone, e sui rapporti tra le persone. Il "sempre" non esiste, a parte .... dopo la morte. Solo nei libri di fantasia ci sono persone che resuscitano, a volte ne nascono anche delle religioni.
    Il per sempre è quasi impossibile quando lo si giura da giovani, lo trovo innaturale e su questo sono daccordo. Ma tradire no. Capisco che per alcuni è una soluzione, ma credo piuttosto che sia un modo per non trovarne. Anche la separazione è una soluzione, certo, ed è meglio che tradire. Mio parere. Non lo dico per star qui a far polemica e controbattere.

5. Shanny Shanny è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 681 Membro dal Dec 2018 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto pensare ad Eyes Wide Shut, e al libro da cui si è ispirato Kubrick.

Queste cose secondo me sono sempre esistite. In altre forme. In un non molto lontano futuro ci sarà un dispositivo robotico, a mo' di bambola gonfiabile.
    Sono sempre estiti perché non hanno ancora capito che il padre e la madre dei propri figli non deve per forza essere per sempre. Fosse per me, cambierei tutto quanto.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,793 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Non capisco dove stia il problema. Se una chat di wapp non ci piace ne usciamo, così non veniamo annoiati dai messaggi continui.
    Più che altro l'idiozia mi sembra una chat che coinvolga utenti che variano da Bolzano a Lampedusa, quello sì

7. L'avatar di deiena

deiena deiena è offline Super ApprendistaMessaggi 887 Membro dal May 2017
    Località Il luogo in cui morì Ludovico Ariosto

Predefinito

Essendo una ragazza "vecchio stampo", sono pienamente d'accordo con te...

Ho avuto diverse esperienze attraverso queste chat e posso dirti con certezza che si tratta di persone assai ridicole.
    Mai più su siti (o applicazioni) del genere. È una gran perdita di tempo.
    Shanny likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]