Flirtiamo e ci piacciamo molto,ma lui è sposato e conta che faccia io il primo passo

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 05-04-2017 - 23 messaggi - 4119 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,782 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Flirtiamo e ci piacciamo molto,ma lui è sposato e conta che faccia io il primo passo

Noi due flirtiamo e ci piacciamo molto ma lui è sposato e quindi è più una cosa platonica. Ma perché mi dice "ci sentiamo quando vuoi?" Significa che aspetta sempre che lo cerchi io? Ok che è sposato e magari gli sembra brutto? Cosa ne pensate? Questa cosa un Po la voglia me la fa passare....

2. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #2

Predefinito

È sposato e si probabilmente aspetta che tu faccia quel passo in più. ...mah l unica cosa che dovrebbe farti passare la voglia è proprio il fatto che non sia libero non tanto ciò che dice o voglia intendere.. certo poi ovvio che sempre semplice non è!
    Rosascarlatta and deanera like this.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

a te interessa fare sesso con lui o farti desiderare?
    Rosascarlatta likes this.

4. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,782 Membro dal Sep 2016 #4

Predefinito

Allora cerco di rispondere ad entrambi. Tra noi c'è sempre stata attrazione ma tendiamo a rendere tutto virtuale.Flirtiamo perché ci piace ma non siamo i tipi che si innamorano per così poco.Lui per carattere non è un tipo che cerca e anche nelle amicizie tende a non farlo.Mi piacerebbe che il cercasi fosse reciproco.... dato che non mi nasconde il suo interesse perché me lo ha detto. Però sono sempre stata una persona che non insegue nessuno. Chiamo se voglio o non chiamo se non ne ho voglia. Il suo modo di fare, adesso, inizia a stancarmi perché poi temo di essere inopportuna e cadere nell indecisione è per me un segnale che non devo sottovalutare. Prima non ci badavo perché ci parlavo soprattutto per dimenticare una vecchia storia e mi faceva stare bene. Quindi flirto perché sto bene... voglio essere desiderata senza dover concludere necessariamente. Vorrei solo che mi cercasse anche lui perché fa piacere. La sua risposta ad esempio mi risulta incomprensibile.
    Sasha38 likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 25-04-2017 alle 13:46 Motivo: Eliminazione dati sensibili su richiesta dell'utente

5. ufmh ufmh è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal Apr 2017 #5

Predefinito

@Rosascarlatta;Oh, vi innamorerete, lo sai? Io conosco lei da trent'anni, e per trent'anni ci siamo guardati a distanza, per paura di disturbare: ora ci siamo disturbati e ci disturbiamo a vicenda, e ci innamoriamo ogni giorno, anche se siamo forse fuori tempo massimo viste che le nostre rispettive famiglie sono molto grandi.
    Rosascarlatta and Grandeamore like this.
    Ultima modifica di chi-cca; 25-04-2017 alle 13:47 Motivo: Quote non necessario

6. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,782 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Lui non disdice che lo disturbi ma disturba quasi mai... e non posso dire che non abbia interesse perché se me lo ha detto che gli piace pure flirtare con me e mi ha pure aggiunto che posso causare li dipendenza.... e poi nei fatti sono sempre io a provocarlo .... alla lunga è normale che mi ponga domande. Qualsiasi rapporto deve essere reciproco nella sua manifestazione quanto meno.

7. L'avatar di Sasha38

Sasha38 Sasha38 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Nov 2016 #7

Predefinito

@rosascarlatta. ..quindi in parole povere ti urta il fatto che sia sempre tu a cercarlo e lui mai e ciò ti fa sentire meno desiderata ma cmq decisa a non volere nulla di concreto?..forse l hai presa un po' di orgoglio e lui che dire gli piace essere cercato e non un tipo invadente per carattere..mah...può essere anche che non vuole forzare la mano visto l attrazione espressa poiché è sposato..ora io in entrambi i casi me ne fregherei altamente fossi in te perché se qualcosa si vuole si fa!

8. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,782 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

Diciamo che adesso sto facendo delle valutazioni che prima non facevo. Anche di lasciar perdere....
    A me lui piace ma ovviamente non sono innamorata ma mi attrae. Sto però riflettendoci. Scrivere qui e leggere voi mi aiuta a mettere a fuoco le cose.
    Grandeamore and Sasha38 like this.
    Ultima modifica di Rosascarlatta; 05-04-2017 alle 13:41

9. Fatina456 Fatina456 è offline PrincipianteMessaggi 130 Membro dal Mar 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosascarlatta Visualizza Messaggio
    Diciamo che adesso sto facendo delle valutazioni che prima non facevo. Anche di lasciar perdere....
    A me lui piace ma ovviamente non sono innamorata ma mi attrae. Sto però riflettendoci. Scrivere qui e leggere voi mi aiuta a mettere a fuoco le cose.
    Si ma fossi in te non lascerei perdere... vedi come vanno le cose... la vita è imprevedibile e riserva anche belle sorprese poi tu sei libera o sei fidanzata?

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,783 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rosascarlatta Visualizza Messaggio
    Quindi flirto perché sto bene... voglio essere desiderata senza dover concludere necessariamente. Vorrei solo che mi cercasse anche lui perché fa piacere. .
    Ah le donne... vuoi essere cercata per non concludere.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]