Follia e saggezza - Pagina 2

Discussione iniziata da stella.luna il 19-01-2021 - 18 messaggi - 697 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,216 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Io alterno, va a momenti. Ho avuto molti momenti di follia e questo mese penso di aver superato il limite.
    Oltretutto mi accorgo di aver pochi filtri in questo momento particolare.
    A volte un pizzico di follia al momento giusto ti fa cogliere esperienze particolari.
    Sì sì ci vuole..
    🙂
    stella.luna likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 852 Membro dal Nov 2020 #12

Predefinito

Io sono per la follia tutta la vita 😎
    luca9028 likes this.

3. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,394 Membro dal Sep 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io alterno, va a momenti. Ho avuto molti momenti di follia e questo mese penso di aver superato il limite.
    Follia o..modalità scapocciamento/sbrocco imminente...?!
    norge likes this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,216 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Siamo sul filo del rasoio😂
    Antasia likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,883 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... "Il culmine massimo della follia? Pretendere la saggezza" Kim Jong-un ...
    luca9028 likes this.
    ... another perspective ...

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Nella prima parte della mia vita,sono stata molto saggia,ora pero predomina la follia 😁.

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,014 Membro dal Aug 2020 #17

Predefinito

Freud diceva che il folle e uno che sogna da sveglio: lo trovo molto vero, ma devo ancora stabilire se sia un vantaggio o meno.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Dipende cosa si intende per follia.
    Essere fuori dagli schemi è per pochi, essere folli per tutti credo, chi più chi meno. Ma si può anche essere folli in un modo socialmente accettato e poco originale.
    Sembra che essere folli sia l'eccesso, ma ormai è quasi la norma.
    L'originalità e la particolarità sono diventati rari in un mondo abbastanza folle paradossalmente.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.