Fondamentalmente tutte le storie sono uguali

Discussione iniziata da gi86xx il 17-04-2019 - 34 messaggi - 1965 Visite

Like Tree20Likes
  1. gi86xx gi86xx è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Feb 2016 #1

Predefinito Fondamentalmente tutte le storie sono uguali

Lunedì ho chiuso con l'amante, single, dopo 9 mesi. Ed ogni volta che decido di chiudere un rapporto, ho la riconferma che tutti gli uomini sono tendenzialmente uguali, tante belle parole,tanti bei momenti, che svaniscono nel momento in cui si mette in discussione il rapporto.
    Ho chiuso perché dopo le ultime due uscite mi ha detto "ti amo" .
    e domenica giorno del suo compleanno, era in giro con la su ex, staccando il cellulare.
    sono consapevole che la gelosia dovrebbe essere lasciata fuori dai rapporti extra.

oggi gli scrivo per sapere quando mi renderà le cose che ha in casa mi ha risposto "sono guastato, c vediamo più avanti" (son dovuta andare a cercare su Google il significato.)

Ed ogni volta che chiudo mi chiedo se non mi conviene iscrivermi in palestra o ad un corso di cucina per tenermi impegnata e fuori da questi casini.

2. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,534 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

dove sarebbe il minimo comun denominatore ?
    una fedifraga che si lamenta che l'amante è fedifrago ?
    Xena14 and freddief like this.

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline JuniorMessaggi 1,252 Membro dal Dec 2017
    Località .

Predefinito

Non è che le tutte le storie sono uguali..., è che se ci si ostina a prendere l'uovo di Pasqua sempre dallo stesso cesto e della stessa marca..., poi non ci si può lamentare se anche la "sorpresa" è sempre la stessa ;-)

4. gi86xx gi86xx è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

interessante spunto di riflessione CaosCalmo.
    Mi rendo conto di essere recidiva e di cadere sempre sui single.

Berlin, assolutamente, anzi per me era abbastanza scontato che lui frequentasse altre, sarebbe stato limitante accontentarsi di un uscita a settimana e di una donna, part time.

5. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Sep 2018 #5

Predefinito

Non puoi aspettarti esiti diversi se fai le stesse cose...le generalizzazioni sono sempre sbagliate. Dipende sempre da noi, non dagli altri
    Xena14 likes this.

6. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Non è assolutamente vero che tutte le storie siano uguali. Certo che se chiedi fedeltà ad un amante single parti già male.
    freddief and Navigatore1 like this.

7. freddief freddief è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gi86xx Visualizza Messaggio
    Lunedì ho chiuso con l'amante, single, dopo 9 mesi. Ed ogni volta che decido di chiudere un rapporto, ho la riconferma che tutti gli uomini sono tendenzialmente uguali, tante belle parole,tanti bei momenti, che svaniscono nel momento in cui si mette in discussione il rapporto.
    Ho chiuso perché dopo le ultime due uscite mi ha detto "ti amo" .
    e domenica giorno del suo compleanno, era in giro con la su ex, staccando il cellulare.
    sono consapevole che la gelosia dovrebbe essere lasciata fuori dai rapporti extra.

oggi gli scrivo per sapere quando mi renderà le cose che ha in casa mi ha risposto "sono guastato, c vediamo più avanti" (son dovuta andare a cercare su Google il significato.)

Ed ogni volta che chiudo mi chiedo se non mi conviene iscrivermi in palestra o ad un corso di cucina per tenermi impegnata e fuori da questi casini.
    questi rapporti vanno presi senza pretendere e con filosofia. In fin dei conti anche lui, l'amante, può pensare che tu vai a letto con tuo marito. Alla fine si scatenano inutili gelosie. Ovvio tu se gelosa che lui ha un'altra o non ti frequenta (per ora). Puo' darsi sia un narciso che viene a ripescarti. In questi rapporti, se li prendi con leggerezza e senza impegno, tutto va bene. Chiudi un occhio. Se non sopporti lascialo. Oppure trova un altro e la giostra riparte!
    Diciamo puoi anche pensare "finche' c'e' e lo vedo.... va tutto bene" e se va male c'e' dell'altro
    Palladeatena likes this.

8. freddief freddief è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero che tutte le storie siano uguali. Certo che se chiedi fedeltà ad un amante single parti già male.
    Mitica Xena14, a trovarne di donne come te! Sembrano rare...
    Xena14 likes this.

9. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 445 Membro dal Feb 2018 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Chiedere fedeltà o quant'altro ad un amante è già di per sé una brutta partenza cara amica.
    La fedeltà è un valore aggiunto, sentito, visto che appunto fra due amanti, obblighi o doveri non c'è ne sono.
    Se una sente la voglia di aprire le cosce, le apre a prescindere dallo status civile.
    Anzi..

10. Xena14 Xena14 è offline BannedMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freddief Visualizza Messaggio
    Mitica Xena14, a trovarne di donne come te! Sembrano rare...
    Ti ringrazio Freddie ma perchè? Sono donna normalissima.
    Ultima modifica di Xena14; 17-04-2019 alle 20:36

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]