Un fondotinta anallergico ad alta coprenza e inci buono?

Discussione iniziata da frifri9 il 26-09-2020 - 2 messaggi - 340 Visite

1. L'avatar di frifri9

frifri9 frifri9 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Sep 2020
    Località Al momento Piemonte

Predefinito Un fondotinta anallergico ad alta coprenza e inci buono?

Ciao, conoscete un fondotinta anallergico ad alta coprenza? L'ideale sarebbe che non abbia ingredienti schifosi (non puntini rossi sul biodizionario per intenderci) anche se è difficile. E per pelle secca
    Fino ad oggi ho provato il Pupa Natural Side e il correttore della stessa linea e non mi coprono per niente le occhiaie. Avevo provato anche il fondotinta Star System di Neve Cosmetics ma non mi dura e mi va
    un sacco nelle pieghette

2. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Il fondotinta non va messo sul contorno occhi: potrebbe causare irritazioni e rughe precoci.
    Spesso l'alta coprenza comporta l'uso di ingredienti che potrebbero dare fastidio a chi presenta una pelle sensibile.
    Come correttore puoi provare quello di huda beauty (costo medio/altro) o gli ultimi messi in commercio della l'oreal paris (costo accessibile). Ricordati di usare un colore scuro che attenuti le occhiaie, e in alternativa come base al correttore, un correttore di colore.
    Per i fondotinta, potresti usare sempre della l'oreal l'accord parfait, o ancora la linea bionike, purobio o catrice.
    Controlla che siano oil free e che non ti facciano l'effetto mascherone. Usa un pennello o le dita per stenderlo, e ancora prima di questo momento, usa una crema base trucco idratante ma non oleosa
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."