Forever Anastacia - Pagina 2

Discussione iniziata da maryleana il 04-03-2008 - 17 messaggi - 1296 Visite

1. L'avatar di maryleana

maryleana maryleana è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Feb 2008
    Località BARI

Predefinito

Not That Kind - Anastacia

2. L'avatar di maryleana

maryleana maryleana è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Feb 2008
    Località BARI

Predefinito

Anastacia - You'll Never be Alone

3. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #13

Predefinito

Anastasia ha una voce bellissima!...Ma non è una delle mie cantanti preferite

4. L'avatar di Chiaretta94

Chiaretta94 Chiaretta94 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2008 #14

Predefinito

Ho trovato un'altra fan di Ana!!!
    Anche io sono pazza di lei!! Da left outside alone mi sono interessata di lei e sono diventata una fan! Mi da una forza incredibile ed è l'unica che riesce a farmi felice anche quando sono triste!! La adoroooo!
    Ps. maryleana sei iscritta al forum del fan club anche tu? Se si, con qualche nick?

5. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

poi con la brutta malattia ke ha passato con coraggio d tornare a cantare,è da ammirare.

6. L'avatar di Chiaretta94

Chiaretta94 Chiaretta94 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2008 #16

Predefinito

E' appena uscito il PRIMO SINGOLO di Anastacia tratto dall'album "Heavy rotation"! Il singolo si chiama "I can feel you"! E' diverso come genere rispetto all'album "Anastacia" ma secondo me, anche se un po' commerciale, farà successo perchè dopo 3 anni di assenza e dopo aver cambiato casa discografica, Ana ha bisogno di essere rilanciata al meglio! Se lo merita!!!

Che ne pensate? Io lo adoro (anche se non è ai livelli di altre canzoni) ma non riesco a smettere di sentirlo!!!

7. L'avatar di Chiaretta94

Chiaretta94 Chiaretta94 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2008 #17

Predefinito

Finalmente abbiamo il video completo di "I can feel you"!! La qualità non è delle migliori, ma meglio di niente!!
    Io lo trovo adattissimo per la canzone e davvero girato bene! Lei è divina!
    Che ne pensate? -->

"All we ever need is a chance to be...
    Freedom lies beneath reality... "

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]