forma del seno

Discussione iniziata da Picciolina il 23-05-2008 - 8 messaggi - 1904 Visite

1. Picciolina Picciolina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Mar 2008
    Località milano

Predefinito forma del seno

ciao a tutti..avevo gia provato a postare questa disccussione ma nn so che fine ha fatto volevo chiedervi ai maschi come piace il seno?parlo di una seconda...xke secondo me in misure maggiori nn c e tanta differenza ma le ragazze che hanno la seconda possono averlo un po a punta oppure tondeggiante,voi cosa preferite?? io so di qualcuno che lo preferisce rotondo qualcun altro lo trova + eccitante a punta,come 2 piccoli vulcani

2. L'avatar di siciliano

siciliano siciliano è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 373 Membro dal May 2008 #2

Predefinito

A me piace tondo possibilmente coi capezzoli un po' gonfietti..

3. L'avatar di valentina cinque

valentina cinque valentina cinque è offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Jun 2008
    Località salerno

Red face ahah

4. L'avatar di biancaneve82

biancaneve82 biancaneve82 è offline SeniorMessaggi 8,853 Membro dal Dec 2007
    Località nel cuore del mio amore

Predefinito

sei il mio mondo, ti amo

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere!

5. L'avatar di Riccardo Rossi

Riccardo Rossi Riccardo Rossi è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Apr 2008 #5

Predefinito

Personalmente posso dire che la cosa importante è essere sicure di se. Ognuno ha dei gusti, ma non è che siano così importanti, tanto alla fine ti capita sempre altro!!!! Il segreto è piacersi! ciao

6. L'avatar di dolceamara

dolceamara dolceamara è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal May 2007 #6

Predefinito

il profumo buono sta nella botiglietta piccola

7. L'avatar di gazz

gazz gazz è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Jun 2007
    Località treviso provincia

Predefinito

..io spero che la forma del seno sia un particolare secondario..anche se effettivamente la superficie è la prima cosa che si vede.. io sono fiduciosa nell'esistenza di un universo maschile profondo e maturo, perciò,che tu abbia seno grande,piccolo tondo o a punta, l'uomo si deve innamorare unicamente di TE!..dopodiché amerà tutto quanto ti appartenga.. =]

8. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Assolutamente seno sodo non cadente,al di là della taglia,ke come sapete meglio d me dipende anke dal torace,etc..