-
forma del seno
ciao a tutti..avevo gia provato a postare questa disccussione ma nn so che fine ha fatto volevo chiedervi ai maschi come piace il seno?parlo di una seconda...xke secondo me in misure maggiori nn c e tanta differenza ma le ragazze che hanno la seconda possono averlo un po a punta oppure tondeggiante,voi cosa preferite?? io so di qualcuno che lo preferisce rotondo qualcun altro lo trova + eccitante a punta,come 2 piccoli vulcani
-
A me piace tondo possibilmente coi capezzoli un po' gonfietti..
-
ahah
-
sei il mio mondo, ti amo
Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere! -
Personalmente posso dire che la cosa importante è essere sicure di se. Ognuno ha dei gusti, ma non è che siano così importanti, tanto alla fine ti capita sempre altro!!!! Il segreto è piacersi! ciao
-
il profumo buono sta nella botiglietta piccola
-
..io spero che la forma del seno sia un particolare secondario..anche se effettivamente la superficie è la prima cosa che si vede.. io sono fiduciosa nell'esistenza di un universo maschile profondo e maturo, perciò,che tu abbia seno grande,piccolo tondo o a punta, l'uomo si deve innamorare unicamente di TE!..dopodiché amerà tutto quanto ti appartenga.. =]
-
Assolutamente seno sodo non cadente,al di là della taglia,ke come sapete meglio d me dipende anke dal torace,etc..
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it