Forse lui è impotente?

Discussione iniziata da morbidosadea il 03-09-2015 - 14 messaggi - 2129 Visite

Like Tree2Likes
  1. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito Forse lui è impotente?

Da mesi conosco un ragazzo e ci vediamo spesso. Mi scrive molte volte dicendomi che mi desidera. Ma poi quando siamo insieme mi dice che si blocca. Mi scrive che si masturba pensando a me, che mi desidera fisicamente ma poi non riesce nemmeno a toccarmi quando mi ha davanti. ieri parlavamo di film erotici, gli ho chiesto se si tocca quando ne vede uno, e lui mi ha detto di no. Dice che nemmeno con le immagini si eccita, che non servono foto di donne nude. Ma che solo con certi pensieri in testa lui riesce ad eccitarsi, ed un pensiero eccitante sono io. Però questo fatto che poi quando siamo insieme lui si aspetta che sia sempre io a fare qualcosa, a sfiorarlo, a baciarlo, a farmi avanti, mi ha fatto pensare che forse ha problemi di impotenza e non se ne rende conto. Infatti il discorso sull'eccitazione mi ha messo molti dubbi e non so nemmeno come potrei prendere il discorso impotenza senza farlo soffrire. Mi aveva anche raccontato di avere avuto una fidanzata tempo fa, ma che spesso lei non voleva rapporti sessuali. Quindi devo pensare che lui stesse con una frigida magari e gli andasse bene così? Tra di noi è nato qualcosa che va al di là dell'amicizia ma questo suo blocco io non riesco a capire bene cosa sia. Gli avevo detto di parlarne con qualcuno, con un esperto, almeno a livello psicologico magari cercare un aiuto. Ma lui si è scusato dicendo che non ha la possibilità economica di pagarsi delle sedute per adesso. Allora cosa dovrei fare? Io inizio a sentirmi frustrata a vederlo di continuo e a non poter avere uno scambio fisico con lui. E non so nemmeno come potrei aiutarlo. Avete qualche suggerimento da darmi?

2. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

potrebbe essere un problema di impotenza. molti uomini che hanno questo problema possono avere erezioni solo durante la masturbazione e/o al risveglio.
    Ad ogni modo, se si aspetta che sia tu a baciarla, a sfiorarlo etc.. lo fai? ha problemi in quei casi?

3. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Non si sa se sia veramente impotenza o altro....magari pensa di averlo piccolo,il che sarebbe anche peggio.
    Secondo me dovresti farti avanti tu,magari dopo una giornata insieme,provando a toccarlo e stimolarlo proprio sul pisello.
    Cosi senti se gli diventa duro o no e se soprattutto lui fa il passo ulteriore.
    Comunque se proprio non dovesse funzionare,puoi sempre proporgli altri tuoi giochi.
    day_night likes this.

4. L'avatar di vulnus

vulnus vulnus è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Apr 2015 #4

Predefinito

Potrebbe essere anche un problema di timidezza e frigidità, forse è anche vergina e si è inventato la storia della ragazza per vergogna. Come dice Pataya fatti sotto e cerca le sue parti intime e tasta la situazikne
    day_night likes this.

5. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito

ho già fatto molte cose, fisiche, per vedere la sua reazione. Il suo punto erogeno sono i capezzoli. E non ce l'ha piccolo, te lo posso assicurare. Ma anche quando si eccita, poi sembra come se fosse non preso dalla cosa, come se lui e il suo corpo fossero divisi. Certo che io ho fatto delle cose, mica sono di legno, e lui è anche carino, non avrei potuto resistere senza sfiorarlo. Al bacio risponde e anche al resto delle carezze, ma solo quella cosa lì dell'eccitazione genitale sembra non riuscire bene in lui. Lui mi aveva anche detto che è difficile che abbia una erezione duratura, perchè lui è un tipo molto razionale, non si lascia andare. Io la prima volta gli ho fatto i massaggi, per farlo rilassare. Ma dopo che si era abbandonato, con il suono del cell si è subito rimesso a pensare e tutto è andato perduto. Mi ci vuole troppo tempo per riuscire a riscaldarlo e non mi era mai capitato un uomo così e quindi mi sento frustrata anche come donna. Perchè io sono sempre calda e lui quasi sempre freddo. Però mi dice che vuole continuare, che lui sicuramente ce la farà, che vuole avere di più con me. Ma io non posso guarire una cosa seria come l'impotenza. O almeno non penso di esserne in grado.

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #6

Predefinito

Magari si eccita quando le donne prendono l'iniziativa perché lui é un timido ... segui il consiglio di cui sopra e tocca con mano

7. L'avatar di Pataya

Pataya Pataya è offline FriendMessaggi 3,936 Membro dal Mar 2015
    Località Questo qui purtroppo

Predefinito

Ok....non ha problemi di misure....piaci,gli piaci....non è che è vergine?
    Comunque se fosse davvero impotente dovresti convicerlo ad andare dal medico specifico,altrimenti conterete sempre e solo le margherite.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,513 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Esistono anche i consultori dove può avere degli incontri con persone specializzate gratis o quasi.

9. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito

ho visto la foto della ex ragazza, e tranne che l'abbia presa da internet e l'abbia stampata apposta, per il resto mi risulta che una prima volta ci sia stata. Poi io gli credo, oppure dovrei dubitare di tutto quello che mi dice del suo passato? Ha avuto un'adolescenza un pò traumatica, era emarginato perchè era troppo carino e i suoi compagni ce l'avevano a morte con lui e gliene hanno combinate tante. Quindi la sua prima ragazza a suo dire è venuta un pò tardi. Certe volte sì, mi sembra di avere a che fare con un ragazzino impacciato, che non sa ancora cosa deve fare e come farlo.

10. L'avatar di Luciaocchiblu67

Luciaocchiblu67 Luciaocchiblu67 è offline Super ApprendistaMessaggi 880 Membro dal Oct 2013 #10

Predefinito

LUI lo sa benissimo cos'ha e non vuole dirlo....

A me è capitata una cosa simile e ti assicuro che capisco la tua frustrazione.... dovevo stare li mezz'ora per farlo eccitare e poi puf....
    Alla fine era una questione mentale di rilassamento e di amore... voleva essere amato piu' che sco...ato...

Quando si stava affezionando a me finalmente abbiamo avuto dei risultati ma nel frattempo io non mi ero affezionata a lui come lui sperava...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]