-
Forse lui sta correndo un pò troppo??
Ciao a tutti.
Ho conosciuto questo ragazzo su Tinder.
Dopo qualche messaggio ci scambiamo i numeri di telefono e iniziamo a sentirci sempre più spesso.
Lui molto presente, dal buongiorno a come stava andando la giornata, a parlare del più e del meno, alla buonanotte.
Decidiamo di vederci e ci troviamo molto bene. Lui da subito fa capire il suo interesse e, dopo due giorni, decidiamo di rivederci.
Al secondo appuntamento ci siamo baciati e da lì ha iniziato a sbilanciarsi molto di più.
In totale poi, siamo usciti altre 6/7 volte in cui un giorno sono stata a casa sua ma non abbiamo fatto nulla perchè avevo il ciclo e un altro giorno l'ho invitato a una grigliata con dei miei amici.
Sembriamo fidanzati (andiamo in giro mano nella mano, mi vuole sempre vedere, mi scrive amore, tesoro, mi piaci sempre di più, ci starei malissimo se tu ti stancassi di me ect) e addirittura lui mi ha chiesto di diventare la sua ragazza.
Io lì gli ho detto che secondo me era troppo presto.
Ora, in tutto questo, io sto da dio con lui. Mi manca anche a me quando non lo vedo però ho paura di affrettare le cose. Era da tanto che non stavo così con una persona come anche lui me l'ha detto.
Non penso neanche che faccia tutto questo per portarmi a letto però ho paura di questa fretta.
Io ho 26 anni e sono uscita da una relazione di 5, lui ha 30 anni e vabbè, anche lui ha avuto una relazione di 5 anni e una convivenza.
Come faccio a dirgli di andarci piano se anche io ormai sono cotta e comunque ai suoi bei messaggi gli faccio capire il mio interesse?
Grazie
-
Camilla, io non starei a farmi tanti pensieri troppo presto... troppo presto per cosa? Andate in giro mano nella mano ti cerca anche tu lo cerchi, capisco che ci sono state delle delusioni, tuttavia fanno parte dell'essere in una relazione d'amore. Pensare di essere in una relazione d'amore e pensare sia per sempre .....non mi sembra un buon punto di partenza. È piu sensatobaugurarsi che duri il più a lungo possibile e se tutti e due lo alimentate giorno per giorno quel vostro rapporto, senza metterlo in discussione coltivandolo come un bellissimo giardino con cure quotidiane non finirà mai.
Quali cure? Partire da un certo grado di consapevolezza, saper aprire la propria vulnerabilità, avere del buon cameratismo, saper ridere insieme, trovare dei punti in comune pur mantenendo la propria individualità....e avanti cosi, allora il rapporto rimane wempre leggero e fresco.
Hai 26 anni impara a vivere nel qui ed ora, fidanzati è un'etichetta, un nome cio che è importante sono i sentimenti. Tirandoti indietro lui potrebbe sentire che qualcosa non va tirandosi indieteo a sua volta, tu cominci a dare certe letture e viene fuori un pasticcio intergalattico
Please meno pippe mentali, godi di cio che hai e viviti in pieno il qui ed ora. -
Hai 26 anni, non sei una bambina alle prime armi, ti piace.
Perchè viaggi con il freno a mano tirato?
Avete fatto sesso? -
ciao
ha 26 anni ?
-
Premesso che a me sembrano solo paure tue derivanti dal passato, che devi razionalizzare tu, visto che di fatto vi comportate da fidanzati e ti senti cotta...non ha senso rovinarsi qualcosa per una delusione pregressa no?
Ma se ti senti così, io gli direi che non ti senti di ufficializzare il rapporto così "presto" ma vuoi frequentarlo così ancora per un po', esclusivi, di fatto una coppia visto che state bene insieme...poi vedi come reagisce lui.
Alla fine la parola fidanzata è solo una parola, in pratica vi comportate già da coppia...pensaci -
Guarda io penso che come minimo ci vuole 1 mese di frequentazione però come giustamente è stato detto, quello che conta maggiormente sono le azioni. Se effettivamente vi comportate come due perfetti fidanzati ed avete frequentazione esclusiva manca solo l'ufficialità, dici di stare bene quindi cosa non ti convince? che possa partire in quarta e poi frenare di botto? in tal caso gli dici la verità che la vostra è una frequentazione esclusiva ma che vuoi aspettare prima di ufficializzare per non rimanere delusa. Se le sue sono intenzioni serie rimarrà costante
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Cami,
ma è lo stesso di cui ci hai parlato nel tuo thread del 24 marzo? Chiedevo perché con quello alla terza uscita ci avevi bombato e con questo hai avuto il problema "mensile" ...... another perspective ...
-
Cami..nel corteggiamento ci sono tempi e modi che ognuno può affrettare o rallentare a seconda dei propri stati d’animo e delle proprie ansie o timori..io direi di vivere tutto molto tranquillamente, muovendovi in maniera equilibrata senza fretta o lentezza, ma rispettando le volontà e aspettative di entrambi..😉
Ultima modifica di luca9028; 08-04-2021 alle 10:18
-
Io so che Tinder è frequentato... maggiormente da perfetti sfigati 😁
Al contrario di Badoo...dove si cerca solo il ..sesso ...(a pagamento o meno ...ma rimane un dettaglio )😁
Per cui regolatevi di conseguenza 👅Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄 -
Su tinder trovi anche persone interessati, e devi essere fortunata giustamente che non ti becchi il depravato di turno. Badoo è il papà di Tinder, possiamo dire. Sono entrambe app che vengono usate sia per se.sso facile ma anche per conoscere qualcuno. Che poi ti te lo ha detto che sono sfigati su Tinder? Per la ragazza, se per te sta correndo diglielo, ma non stoppare una relazione per paura. Forse avete una visione diversa di relazione
Ultima modifica di Luce2020; 08-04-2021 alle 12:09
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it