Forse non gli piacciono gli uomini? Mi piacerebbe sapere cosa pensa.

Discussione iniziata da ludovico8 il 13-05-2013 - 8 messaggi - 770 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By neversayboh
  • 1 Post By nickname1
  • 1 Post By exence
  1. ludovico8 ludovico8  offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2013 #1

Predefinito Forse non gli piacciono gli uomini? Mi piacerebbe sapere cosa pensa.

Ciao a tutti, ho 28 anni e da qualche settimana sono rintronato da una strana situazione.. Che mi fa' star male
    A settembre sono entrato in un negozio e una impiegata mi ha guardato con molto interesse..quasi dichiarato
    Tanto che a distanza di mesi quando l'ho rivista perche venuta a vivere vicino a me,l'ho riconosciuta.
    Cmq la cosa caduta li perche non ho quasi mai occasione di vederla, per in piu volte che ci siamo ritrovati in casa del mio vicino ha cercato il mio sguardo..
    Poi mentre stavo favendo un lavoro fuori dalla mia casa,lei passata e io non me ne sono accorto e aspettando l'amica per qualche minuto che ritardava si messa dietro di me a fissarmi.. Questo me l'ha riferito mio padre..
    Dopo questo fatto che ho preso sul ridere con mio padre,piano piano ho iniziato a interessarmi a lei,quasi una mezza cotta..
    Anche altre volte che ci siamo incrociati con l'auto mi guarda fisso negli occhi
    Solo che questa ragazza venuta ad abitare in insieme a una coetanea che ha conosciuto a pallavolo e tutti i vicini dicono che sono lesbiche, hanno entrambe 20anni e lei continua a giocare a pallavolo,mentre l'altra no.
    La conquilina arrivata da poco da un 'altra citta e insieme a un'amica che si fermata per qualche settimana si sono iscritte a pallavolo e l'amica se n' ritornata nella sua citta e a dare il cambio a questa ragazza stata questa ragazza che mi piace.
    Sul facebook dell'amica c' scritto fidanzata ufficialmente, ma il ragazzo sono sicuro che non ce l'ha
    Il sabato sera e venerdi non escono mai, e questo mi fa pensare che non vogliano cercare partener maschili

Sto cercando occasioni per incontrarla e provare a parlargli, ma stamattina mi passata vicino con la macchina e non mi ha degnato di uno sguardo,infatti aspettavo che mi guardasse per salutarla con la mano ma ha fatto finta di non vedermi

E' una ragazza con l'espressione sempre seria e penso che sia molto timida, ma il fatto che mi abbia evitato mi ha spiazzato e ci sono rimasto malissimo

Poi ho il dubbio che magari non le piacciono i ragazzi e ho paura di illudermi,oppure pensa che sia troppo grande per lei..so' che avrei dovuto farmi avanti prima,ma da poco che sono interessato e quindi ho dato la netta impressione che di lei non mi importi nulla.

Come mi piacerebbe sapere cosa pensa

2. L'avatar di nickname1

nickname1 nickname1  offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

permettimi di dirti che nessuno del tuo circondario lo sa, tantomeno esistono dei segnali universali per capire l'orientamento sessuale di una persona che possano essere elargiti da un forum..
    se sei disposto ad accettare un consiglio; lei ha fatto la prima mossa, ti ha fatto capire che le interessi, tu fa la seconda ed invitala ad uscire, parlandoci e cononscendola capirai molte pi cose di lei che esaminando il suo profilo facebook =)

3. ludovico8 ludovico8  offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

Il profilo facebook esaminato della conquilina.. Infatti proprio quello che avevo deciso di fare,invitarla fuori..
    Ma perche oggi ha fatto finta di non vedermi? cio Io ero a piedi e lei mi passata a un metro di distanza con l'auto e ha guardato altrove.. un gesto che sfiora la maleducazione

4. neversayboh neversayboh  offline BannedMessaggi 2,443 Membro dal May 2010
    Localit Nord Est

Predefinito

a questa gli piacciono gli uomini, tu in particolare.
    non perdere queste occasioni, parlaci
    exence likes this.

5. L'avatar di nickname1

nickname1 nickname1  offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal May 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludovico8 Visualizza Messaggio
    Ma perche oggi ha fatto finta di non vedermi? cio Io ero a piedi e lei mi passata a un metro di distanza con l'auto e ha guardato altrove.. un gesto che sfiora la maleducazione
    mah, possono esserci diversi motivi, magari era concentrata sulla guida, magari stava facendo tardi per un impegno e pensava a quello, o magari si detta "cavolo, quel vicino carino non mi ha ancora rivolto la parola, forse non gli interesso o forse gay.."
    in tre parole: vacci a parlare! e di corsa, direi =)
    aaaaaaaaaaaa12 likes this.

6. L'avatar di aaaaaaaaaaaa12

aaaaaaaaaaaa12 aaaaaaaaaaaa12  offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

nessuno ha pensato che potrebbe essere bisex? xD
    cmq se ti interessa ci devi parlare, sei anche suo vicino di casa.

7. ludovico8 ludovico8  offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Grazie per l'incoraggiamento.. mi serviva proprio !! Adesso gli parlo e vi faccio sapere sull'evolversi
    Ancoraa grazieeeeeeeeeee

8. L'avatar di exence

exence exence  offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Nov 2012 #8

Predefinito

valle a trovare....
    se sei fortunato ci scappa una cosa a tre! hihihi
    Madeleine91 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]