Forse e' per questo che non trovo una ragazza.

Discussione iniziata da desmos il 06-09-2016 - 40 messaggi - 2680 Visite

Like Tree39Likes
  1. desmos desmos è offline PrincipianteMessaggi 25 Membro dal May 2014 #1

Predefinito Forse e' per questo che non trovo una ragazza.

ciao ragazzi
    da qualche anno a questa parte mi accorgo che i tempi son cambiati e cosi' le mode
    cio' sta pregiudicando la possibilita' di instaurare tra le persone dei rapporti sentimentali sinceri fatti di vero amore e non fi falsi miti
    ma mi sto rendendo conto sempre di piu' ,camminando per strada ,guardando le foto su facebook che le donne cercano
    un nuovo steriotipo di uomo fatto di tattuaggi,capello rasato ,lampadato ,barba da talebano).
    forse è questo il motivo per il quale non riesco a trovare una ragazza perchè non somiglio a questo tipo di uomo
    non porto barba ,non ho tattuaggi ,non faccio lampade,non ho il capello rasato .ovviamente non sto dicendo che non conta l'aspetto fisico
    ma mi domando ,ma perchè cavolo una donna si fossilizza cosi' tanto a questi particolari ?forse un uomo di questo tipo è sinonimo di vero maschio latino ?
    non so voi come la pensate

passerosolitario84 likes this.

2. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,608 Membro dal Mar 2016 #2

Predefinito

La penso come te. Poi ci saranno anche ragazze diverse, ma il problema è incontrarle.
    susy84 likes this.

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #3

Predefinito

Ciò che conta non sono i tatuaggi, i capelli rasati o l'essere abbronzati ma chi li porta ovvero persone virili, con mascelle e zigomi pronunciati. Barba incolta(non da talebano) ma curata e sguardo da furbetto.
    Questo è il prototipo di colui che attrae tutte. Il resto sono sciocchezze.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

Capello rasato non so va di moda un tipo di capelli che non sono rasati ma con la barba
    Capelli io li ho rasati perché li perdo
    La barba la ho ma non perché va di moda
    Credo io invece che bisogna saperci fare in un certo modo ed essere sicuri più che essere belli di viso o fisico e forse per questo che non la trovi
    Io credo questo poi non so
    ameliadespel likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 06-09-2016 alle 11:47

5. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,734 Membro dal Feb 2013 #5

Predefinito

Vorrei sentire il parere di qualche donzella perche' finora mi pare aver letto solo cose di basso livello...

6. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

Non è di basso livello 😜

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal May 2013 #7

Predefinito

Io comunque rimango del parere che sia il maschio a provarci con barba o senza
    susy84 likes this.

8. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Vorrei sentire il parere di qualche donzella perche' finora mi pare aver letto solo cose di basso livello...
    Rispondo io perchè ho una certa innata femminilità che mi permette di affrontare questi argomenti...

Il fatto che piacciano questo di uomini dipende molto molto dalle mode del momento, che se ripetute e ostentate dai mass media creano un'alfa-percezione collettiva. Il modello di uomo che piace alle donne è sostanzialmente quello del tronista, che è stato scientificamente testato dalle redazioni televisive.

Anni fa non era così, ad esempio ai mie tempi andavano di moda i super palestrati e rasati a zero, negli 70 i capelloni, etc... Gli sceneggiatori, gli autori, i registi, si sono semplicemente resi conto, negli anni, che quel tipo di alfa-modello riscuoteva molto successo nel mondo femminile, specialmente nelle giovanissime. Così lo hanno proposto e riproposto fino alla standardizzazione televisiva, la quale è diventata alfa-percezione collettiva. Ad esempio ora un uomo deve essere:

- Con i capelli lunghi e tirati verso l'alto
    - Con la barba, ma non molto lunga
    -Tatuato, ma con gusto, senza scritte o date
    -Abbronzato, ma non nerissimo
    -Vestire casual elegante, sì alla giacca ma con sotto una t-shirt aderente sportiva
    -Sorridente e pieno di energie...

Questo basta ad essere alfa-percepiti? No, le donne non sono così ingenue. Io quando ho tentato questo look sono stato considerato ridicolo, perchè il comportamento alfa-creante non lo si può avere con un ricalco del look, ma solo con mirroring dei microatteggiamenti, che si può imparare solo in età giovane se si hanno alfa-modelli congruenti e non hanno tendenze beta-evolventi generate da traumi o problemi generali.

In età adulta questo si può fare solo con la PNL, fatta di brutto, con lacrime e sangue, ma non ne vale veramente la pena. Provare per credere, e io lo dico perchè ho provato.

Onore ai Dark blues, Ady
    toshio27 likes this.
    Siamo tutti aspiranti

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Il look lo si crea come ci troviamo più a nostro agio senza seguire mode del momento da tornisti di Maria de Filippo
    Credo invece che non troviamo donne perché semplicemente non siamo abbastanza sicuri e non ci proviamo
    ameliadespel and susy84 like this.

10. Vento89 Vento89 è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Aug 2016 #10

Predefinito

Complimenti adinur, come al solito le tue spiegazioni sono super !
    Io sono molto più banale ! .
    Credo che oggi ci sia molta superficialità e la ragazza essenzialmente sceglie il partner anche per sentirsi figa con le amiche o con i parenti .. ciò fa si che molto spesso , specie le ragazze carine , scelgono il partener sulla base di quei canoni estetici che ci vengono imposti.
    Poi ovvio uno deve pure saperci un po fare perché se no è inutile .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]