Forse e' per questo che non trovo una ragazza. - Pagina 4

Discussione iniziata da desmos il 06-09-2016 - 40 messaggi - 2687 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #31

Predefinito

Concordo

2. Mya90 Mya90 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Apr 2016
    Località Svizzera

Predefinito

Mah.. cosa dire... Io penso lo stesso al maschile. Mi sembra che i ragazzi (non uomini), siano attratti solo dalle ragazze che si mettono in mostra con foto dove fanno le boccucce, il ****** di fuori, tette pure, che mostrano griffe e cose costose.. Non necessariamente belle, l'importante è che sembrino delle modello in fotografie (e poi le incontri e vabbè...) per vantarsene forse con gli amici?! "Guarda ti faccio vedere la foto della mia ragazza in fb"?. Non so, tante domande, che forse è pure inutile domandarsi. Comunque si, sentendo in giro qua e la, alle ragazze piace il tipo che hai menzionato (togliendo la barba da talebano e aggiungendo super palestrato), ma pensandoci, che tipo di ragazze sono? Tutte delle ochette, di pochi principi, superficiali. Adatte al tipo di ragazzo che ho descritto sopra. Beh, almeno per loro è semplice, si trovano perfettamente..
    makabi, susy84 and Vento89 like this.

3. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

Desmos, quanti anni hai? Curiosità mia.
    E poi quoto Mya. Una donna potrebbe avere su noi uomini idee non molto diverse da quelle che hai espresso. E non sarebbero idee veritiere o meglio lo sarebbero solo in parte, naturalmente.

4. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ma..... vedo sempre ragazze carine con ragazzi con un certo tipo di personalità...........tipo tronista....jeans, camicia bianca un po aperta balrba un po incolta lampadati....

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #35

Predefinito

Oltrepo la questione è questa: la scala di preferenze di una donna è questa

faccino>>soldi>look>altezza>fisico. Quelli che vedi sono tutti fatti con lo stampino perchè sono bellocci, con caratteristiche assai attraenti. Non è che sono attraenti perchè hanno la camicia o sono abbronzati.
    oltrepo and Adinur like this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Oltrepo la questione è questa: la scala di preferenze di una donna è questa

faccino>>soldi>look>altezza>fisico. Quelli che vedi sono tutti fatti con lo stampino perchè sono bellocci, con caratteristiche assai attraenti. Non è che sono attraenti perchè hanno la camicia o sono abbronzati.
    Never, io la cambio un po'...

alfa>faccino>soldi>fisico>altezza>umorismo>intelli genza>sensibilità

Direi che forse anche il fisico tende a contare un po' di più. Perchè credi che molte donne, quando vanno milfando, preferiscono uomini dotati e di colore per andarci a letto, anche se non hanno un bel faccino?

Prova a guardare dei video cuck (amatoriali non attori) e ti renderai conto quanto il fisico conta anche ad una certa età. Donne over40 che vanno a letto con 20enni giamaicani perchè sono più prestanti dei loro mariti (magari si sono sposate con loro per il bel faccino)

Ultima modifica di Adinur; 09-09-2016 alle 18:50

7. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,086 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mya90 Visualizza Messaggio
    Mah.. cosa dire... Io penso lo stesso al maschile. Mi sembra che i ragazzi (non uomini), siano attratti solo dalle ragazze che si mettono in mostra con foto dove fanno le boccucce, il ****** di fuori, tette pure, che mostrano griffe e cose costose.. Non necessariamente belle, l'importante è che sembrino delle modello in fotografie (e poi le incontri e vabbè...) per vantarsene forse con gli amici?! "Guarda ti faccio vedere la foto della mia ragazza in fb"?. Non so, tante domande, che forse è pure inutile domandarsi. Comunque si, sentendo in giro qua e la, alle ragazze piace il tipo che hai menzionato (togliendo la barba da talebano e aggiungendo super palestrato), ma pensandoci, che tipo di ragazze sono? Tutte delle ochette, di pochi principi, superficiali. Adatte al tipo di ragazzo che ho descritto sopra. Beh, almeno per loro è semplice, si trovano perfettamente..
    Quoto in pieno... anche secondo me lo stesso pensiero può essere rivolto al maschile. Quanti uomini cercano la donna bellisima anche per menarsela con amici e non.

8. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,316 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

stasera ho visto un altra scena..... ragazzo con la mororsa..... bevono qualcosa al bar.....lei e gia al secondo alcolico e lui per non farla bere più le dice...... dai andiamo che e tardi le prende il bicchiere e se lo beve in un sorso.............. per essere figo.....
    Adinur likes this.

9. animanera123 animanera123 è offline ApprendistaMessaggi 358 Membro dal Sep 2016 #39

Predefinito

le donne cercano
    un nuovo steriotipo di uomo fatto di tattuaggi,capello rasato ,lampadato ,barba da talebano).

Soluzione: rasati i capelli,fatti dei tatuaggi e delle lampade,e lasciati crescere la barba da talebano.
    Adinur likes this.

10. Vento89 Vento89 è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Aug 2016 #40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mya90 Visualizza Messaggio
    Purtroppo oggi conta molto l apparenza e come una persona si vende. È pieno di queste ragazze che si esibiscono su Facebook e la cosa è veramente ridicola !

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]