Forse sarò io pazza...

Discussione iniziata da Winterbell il 09-05-2012 - 3 messaggi - 873 Visite

  1. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012
    Località Terra dei Giorni
    #1

    Predefinito Forse sarò io pazza...

    Scusatemi, ma questa situazione mi fa uscire di testa.

    Dunque, tempo fa vi avevo raccontato di questa mia amica con la quale fin dai tempi della scuola si era andate parecchio oltre per poi, ad un certo punto, farmi capire che forse non era il caso continuare. Quindi nei mesi a venire mi sono sforzata di esserle solo amica e di sopire la grandissima attrazione che provo nei suoi confronti.

    L’altra sera siamo uscite in compagnia dei rispettivi fidanzati ed altri amici per festeggiare una promozione al lavoro, e da quella sera tutte le mie intenzioni di pura amicizia sono nuovamente crollate.
    Approfittando di una delle “pause sigaretta” del fidanzato, mi ha chiesto di sedermi di fianco a lei. Io rimango un po’ sorpresa ma mi alzo e cambio posto.
    La serata continua con noi sedute una di fianco all’altra e, forse a causa del cocktail, continua a cercare un certo contatto fisico facendolo sembrare fortuito..per es. nel prendermi la macchina fotografica dalle mani si sofferma sulle mie, mi continua a toccare il braccio e la spalla, mi chiede di darle dei baci sulle guance, mi chiede se le voglio bene, continua a ripetermi che quella sera è importante per lei ed io non le sono abbastanza vicina…ma più vicina di così?!? Siamo state tutta la sera attaccate!!
    Ad un certo punto mi ha pure preso la mano sotto il tavolo e me la teneva stretta…

    Sarò io pazza a vedere cose strane, ma se vuoi tenere il tutto su un piano amichevole non mi sembra un comportamento “normale”… voi che dite? Sono io che sto uscendo di testa e vedo cose che non esistono?


     
  2. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #2

    Predefinito

    ciao Winterbell, secondo me non ti stai facendo un film tutto tuo.
    ma può essere che, avendo magri bevuto un pò troppo, si sia comportata come veramente vorrebbe fare.
    mi spiego, magari lei in tutto quel tempo che siete rimaste pure amiche, avrebbe voluto andare oltre ma per qualche motivo non poteva, o non voleva.
    ma quella sera essendo un pò ubriaca non è riuscita a trattenersi....d'altronde come si dice: IN VINO VERITAS!!! (non so se è scritto giusto!!!)
    spero di essere stata chiara e di esserti di aiuto, sparando di non essermi sbagliata....ma non credo perchè è una situazione troppo esplicita.
    bacioni
     
  3. Winterbell Winterbell è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Mar 2012
    Località Terra dei Giorni
    #3

    Predefinito

    grazie della risposta Dubbi... è che sto proprio uscendo di testa..
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.