-
Forte Attrazione
Ciao sono Chrisell sono sposata da qualche anno ormai con mio marito ci sono solo litigi, lui sa che non provo piu nulla sto aspettando che si decide ad andare via, non ci sfioriamo da un anno almeno...Il punto è che da un paio di mesi lavoro in un azienda e il datore di lavoro non mi è indifferente, mi fa spesso apprezzamenti e tra una battuta e l altra mi ha fatto capire che ci starebbe.. io sto sulle mie rispondo poco alle sue battute ;
ma adoro provocarlo diversamente.. e farlo impazzire
Sarà l astinenza o quel che sia ma quest'uomo mi fa veramente ribollire il sangue.. in azienda siamo spesso soli e il piu delle volte ci siamo trovati molto vicini,lo schivato varie volte, ma un giorno non è come l altro
-
Qualcuna qui sta per avere una promozione.
Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole. -
Guadagnata sul campo 😂.
Tuttavia non ho ben compreso cosa ci chiede l’utente, mi sembra solo che ci abbia aggiornato sul suo status di separata in casa, pronta ad entrare nel letto del capo 😉.
Beh…in bocca al lupo 🍀.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
@Chrisell
Eviterei relazioni al lavoro. -
Solo io me so beccata un capo talmente scorbutico e poco attraente😅
-
-
-
Mah…generalmente le relazioni sul posto di lavoro sono sempre complicate e possono portare a grandi imbarazzi, per cui il buonsenso consiglierebbe di evitarle.
Per quanto riguarda Te in particolare hai fornito poche informazioni, poiché è rilevante per ciò che chiedi, se sei nel pubblico o nel privato, se il tuo capo può licenziarti oppure no, se è sposato o libero.
Nondimeno, non ci hai parlato di tuo marito, ossia si è rassegnato alla separazione oppure vorrebbe riprovarci …
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it