Forte Attrazione

Discussione iniziata da Chrisell il 18-01-2022 - 9 messaggi - 3138 Visite

Like Tree10Likes
  • 2 Post By Peccaminosa
  • 3 Post By Lovecroft789
  • 1 Post By Luce2020
  • 3 Post By Minsc
  • 1 Post By Avatar64
  1. Chrisell Chrisell è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Forte Attrazione

Ciao sono Chrisell sono sposata da qualche anno ormai con mio marito ci sono solo litigi, lui sa che non provo piu nulla sto aspettando che si decide ad andare via, non ci sfioriamo da un anno almeno...Il punto è che da un paio di mesi lavoro in un azienda e il datore di lavoro non mi è indifferente, mi fa spesso apprezzamenti e tra una battuta e l altra mi ha fatto capire che ci starebbe.. io sto sulle mie rispondo poco alle sue battute ; ma adoro provocarlo diversamente.. e farlo impazzire Sarà l astinenza o quel che sia ma quest'uomo mi fa veramente ribollire il sangue.. in azienda siamo spesso soli e il piu delle volte ci siamo trovati molto vicini,lo schivato varie volte, ma un giorno non è come l altro

2. L'avatar di Peccaminosa

Peccaminosa Peccaminosa è offline Super ApprendistaMessaggi 733 Membro dal Sep 2021 #2

Predefinito

Qualcuna qui sta per avere una promozione.
    chinchin91 and Soldatojoker like this.
    Sono parca e assolutamente porca, nei pensieri, nelle opere e nelle parole.

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Guadagnata sul campo 😂.
    Tuttavia non ho ben compreso cosa ci chiede l’utente, mi sembra solo che ci abbia aggiornato sul suo status di separata in casa, pronta ad entrare nel letto del capo 😉.
    Beh…in bocca al lupo 🍀.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

4. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline ApprendistaMessaggi 473 Membro dal Oct 2021 #4

Predefinito

@Chrisell

Eviterei relazioni al lavoro.
    Mielezenzero, Ultima and toshio27 like this.

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Solo io me so beccata un capo talmente scorbutico e poco attraente😅
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peccaminosa Visualizza Messaggio
    Qualcuna qui sta per avere una promozione.
    Ovviamente per meritocrazia come insegna l'Italia 😂
    toshio27, Peccaminosa and LadyKore like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

7. Chrisell Chrisell è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Guadagnata sul campo 😂.
    Tuttavia non ho ben compreso cosa ci chiede l’utente, mi sembra solo che ci abbia aggiornato sul suo status di separata in casa, pronta ad entrare nel letto del capo 😉.
    Beh…in bocca al lupo 🍀.
    Precisamente 🤣 Comunque mi chiedevo e se poi mi stanca la cosa che faccio mollo il lavoro.. o viceversa che fa mi licenzia?

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,012 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mah…generalmente le relazioni sul posto di lavoro sono sempre complicate e possono portare a grandi imbarazzi, per cui il buonsenso consiglierebbe di evitarle.

Per quanto riguarda Te in particolare hai fornito poche informazioni, poiché è rilevante per ciò che chiedi, se sei nel pubblico o nel privato, se il tuo capo può licenziarti oppure no, se è sposato o libero.

Nondimeno, non ci hai parlato di tuo marito, ossia si è rassegnato alla separazione oppure vorrebbe riprovarci …
    toshio27 likes this.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. Teeo Teeo è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Feb 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Mah…generalmente le relazioni sul posto di lavoro sono sempre complicate e possono portare a grandi imbarazzi, per cui il buonsenso consiglierebbe di evitarle.

Per quanto riguarda Te in particolare hai fornito poche informazioni, poiché è rilevante per ciò che chiedi, se sei nel pubblico o nel privato, se il tuo capo può licenziarti oppure no, se è sposato o libero.

Nondimeno, non ci hai parlato di tuo marito, ossia si è rassegnato alla separazione oppure vorrebbe riprovarci …
    io penso di lasciare perdere per il tuo capo se solo un passatempo. Poi se sposato che fai io ti Consiglio di cercare di riuscire il matrimonio se tuo marito a voglia