E' un forum sull'amore o sull'amicizia?

Discussione iniziata da morbidosadea il 13-06-2015 - 19 messaggi - 1352 Visite

Like Tree18Likes
  1. morbidosadea morbidosadea è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 170 Membro dal Dec 2014
    Località treviso

Predefinito E' un forum sull'amore o sull'amicizia?

Non è da molto tempo che frequento questo forum però devo dire che il tema del forum, l'amore, mi sembra che da molti utenti non sia proprio rispettato. Ossia mi capita sempre più spesso di avere a che fare con utenti che cercano solo amicizia, oppure sesso, e quindi mi sono chiesta: ma questo è un forum sull'amore o sull'amicizia? Perchè c'è scritto " amando forum" e non "amicizia forum", però credo che molti scambino l'amore con l'amicizia o viceversa. Quindi perchè stanno qui dentro? Mi sembra che ci siano altri posti creati apposta per trovare l'amicizia o il sesso e dunque si perde molto tempo quando si conoscono persone che non hanno l'idea dell'amore e questo complica molto le cose. Voi che ne pensate? Perchè state qui dentro?

2. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

intanto Amando è un forum con tante sezioni in cui poter discutere di vari argomenti e non un forum per trovare l'amore.
    io sono arrivata qui per chiedere consigli...e ci sono rimasta per condividere pensieri, opinioni e dare a mia volta suggerimenti...

3. L'avatar di Black_Knight

Black_Knight Black_Knight è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal May 2015
    Località Regno delle nebbie

Predefinito

Perché amore è una parola che vuol dire tutto e niente, da quanto è soggettivo il suo significato...è una scatola vuota in cui ci puoi mettere una varietà di cose, compresi sesso e amicizia che alla fine son quelli che vanno per la maggiore.
    Alwayssmile likes this.

4. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #4

Predefinito

Qua sul forum ci sono mille altre sezioni. Ci sono arrivata per chiedere consiglio. Se vi troverò amore sesso amicizia... tanto meglio.

5. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #5

Predefinito

Io non credevo che la gente si iscrivesse a questo forum per trovare l'amore, ma solo per parlarne...

6. Fawn Fawn è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,529 Membro dal Mar 2015 #6

Predefinito

Ma tu l'hai scambiato per un sito di appuntamenti... Questo è un forum...

7. Kubrik Kubrik è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fawn Visualizza Messaggio
    Ma tu l'hai scambiato per un sito di appuntamenti... Questo è un forum...
    Va be' non stiamo sempre a guardare il capello

8. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Ma nemmeno l'amicizia con una donna esiste!

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,896 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Credo che questo sia più un posto per parlare di amore,sesso,amicizia e robe varie,che per cercare effettivamente di una di queste cose.
    Anche perchè per quel genere di ricerca ci sono siti molto più adatti e immediati,tipo i siti di incontri.
    Novembrine_Waltz likes this.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,487 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Ti hanno già risposto. E' una piazza, un luogo (virtuale) dove discutere, leggere opinioni, su un determinato argomento. In questo caso l'amore. Se poi dopo un po' di tempo che si frequenta, si diventa amico di qualcuno, ci si scambia il numero di telefono o l'inidirizzo ... è un altro discorso. Non sei iscritta ad altri forum?
    Ultima modifica di trale; 14-06-2015 alle 09:01

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]