Forum e psicologia - Pagina 4

Discussione iniziata da stella.luna il 29-12-2020 - 33 messaggi - 1850 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,548 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Benvenuto @K.Herald. Per raccontare la tua storia e per ricevere pareri, ti consiglio di avviare una discussione in questa sezione, visto che soffri per amore oppure in una delle sezioni del Forum dedicate all'amore.

Ultima modifica di stellafalc; 11-02-2021 alle 16:57

2. L'avatar di Fiona85

Fiona85 Fiona85 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2018 #32

Predefinito

Per distrarmi e per imparare a esprimere maggiormente i miei pensieri. Di persona faccio sempre fatica e mi esprimo liberamente solo con pochissssime persone
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,362 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Registro che, dopo un'abbuffata di thread indagatori aperti a raffica dalla nostra Stella, da più di un mese lei è scomparsa e non interviene più.
    Probabilmente avrà valutato che i dati che aveva raccolto sono sufficienti: a fare cosa, probabilmente, non lo sapremo mai...
    passerosolitario84 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"