Il forum veste Prada

Discussione iniziata da Kjallar27 il 09-08-2021 - 7 messaggi - 502 Visite

Like Tree3Likes
  • 1 Post By Night_Wish
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By la-psicolabile
  1. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Jun 2021 #1

Predefinito Il forum veste Prada

Parliamo di....vestiti! Cosa vi piace indossare nell'arco dell'anno? Che critiche o complimenti avete ricevuto x un particolare capo d'abbigliamento? Con cosa vi sentite a vs agio? Cosa non mettereste?Ho visto che era stato aperto un topic molto carino sulla camicia maschile! Era stato proposto anche il raduno chissà se poi all'ipotetico buffet fosse previsto cibo a tema come le uova (rigorosamente... in camicia)

2. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Vestiti...gonne...camicie...jeans...dipende dai momenti e dagli eventi...critiche...direi preferenze...avevo un ex che mi voleva vedere più spesso in jeans...diceva che così mi ammirava meglio...visto che indossavo sempre vestiti...non ho ricevuto critiche per il modo di vestirmi...in generale so cosa mi viene bene e cosa no...ora mi dispiace che non posso più mettermi vestitini sexy e aderenti...ho preso qualche kilo e rischierei di fare figuracce...ma appena riprendo la mia forma...ricupero😉...

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,828 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Io non metto mai nulla in jeans e non indosso t-shirt, sono le mie uniche due regole.
    Le t-shirt le indosso solo per stare in casa.
    rabe likes this.
    Le deiezioni

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,876 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

Io odio dovere pensare a come vestirmi , mi sa fatica persino comprare online e spulciare i vari capi. Fosse per me vestirei sempre con pantaloni della tuta e maglie larghissime. Siccome non sono più una ragazzina non indosso gonne ( ma quando mai le ho indossate poi ?) , non ho scarpe col tacco e nemmeno top o raba attillata tipo jeans skinny . Perlopiù il mio guardaroba prevede camicie , maglioni , cardigan con sotto t-shirt , pantaloni chino o modelli classici , qualche jeans baggy , scarpe da ginnastica , stivaletti e un paio di stringate
    passerosolitario84 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,501 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Devo dire che uso molto i jeans e le camicie per uscire. Se vesto casual jeans e maglietta/t-shirt . Mi fanno i complimenti con le camicie. Cosa non metterei? Qualsiasi abito con colore che stona con il resto e le infradito per uscire tranne se devo andare al mare o in piscina . Insomma ci vuole un po' di decoro 😂
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

Rigorosamente giacca e cravatta, anche in smart working casomai ci fosse una videochiamata e anche quando modero il forum perchè è giusto che moderare con stile.

Ovviamente scherzo, per me casual sportivo (leggasi pure 10thlon) perennemente
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,501 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pensavo vestivi con un cosplay di pesto
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta