La forza dell'amore (forse malato) - Pagina 2

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 30-06-2016 - 14 messaggi - 1228 Visite

Visualizza Risultati Sondaggio: Hai mai pensato di tradire? Gradendo tale idea

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

7 50.00%
  • No

7 50.00%
Like Tree3Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,717 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi sembra una discussione che abbia un senso ..
    Anche se un senso non ce l ha

Perché chi tradisce non ha nessuna giustificazione per farlo ..
    ma ci sono tanti motivi per
    attuarlo..
    Tralascerei il cambiamento fisico (in peggio) del partner ..perché l'amore non sta "dentro" a queste meschinità ..
    Siamo noi ..che siamo diventati insofferenti ..pavidi e molto egoisti..
    Lo vediamo nella società in cui viviamo e di conseguenza ne risentono i rapporti personali .

_Cristallina_ likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,130 Membro dal Dec 2015 #12

Predefinito

Spettrale like a quello che hai scritto, in generale, ma che c'entra col tradire?
    Forse pavidi ed egoisti nel senso che c'è paura di perdere un'occasione ghiotta e non sappiamo più rinunciare a nulla per un'altra persona?
    Welcome Home

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,717 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Azzy
    In pratica e' quello che hai scritto..
    Se rincorriamo a tutte le nuove tecnologie e vogliamo sempre migliorare la qualità della vita ..
    non sappiamo rinunciare a nulla ..anche alle
    stupidaggini ...
    Mi pare ovvio che anche il tradimento diventa un accessorio importante per le nostre ..inquietudini e crisi esistenziali
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. zubenelgenubi zubenelgenubi è offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Oct 2013 #14

Predefinito

Cara cristallina, io sono un uomo maturo e voglio dirti cosa penso sull'argomento.La vita di coppia,se non succedono separazioni ecc., è molto lunga e io credo che ad ambedue i coniugi pur giurando eterna fedeltà al momento del matrimonio, può succedere ad uno dei due o tutti e due che tradiscano.Si sa che la fiamma dell'amore con il tempo si affievolisce, puo' succedere che i due crescano in maniera diversa,magari uno matura l'altro/a no.Molto importante è la confidenza e l'amicizia, se queste subentrano all'amore passionale, anche un cornetto capitato senza premeditazione,credo non sfasci una coppia se bene collaudata!Ti auguro una buonaestate, un caro caro saluto!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]