La forza di gravità sul seno

Discussione iniziata da Susannadelpianodisop il 06-03-2021 - 11 messaggi - 386 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #1

Predefinito La forza di gravità sul seno

Io e mia sorella, 45 e 50 anni stavamo parlando di seno.Secondo la mia opinione quando la forza di gravità colpisce non resta che o rassegnarsi, o meglio accettarsi, oppure ricorrere alla chirurgia estetica.Secondo lei funzionano massaggi ed esercizi specifici per rinforzare i pettorali che sosterrebbero il seno facendolo sembrare più alto.Secondo voi?

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,401 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Una donna può tenersi in forma credo e accettarsi comunque per quello che è. Se poi diventa un pensiero fisso ( passami il termine) e si ha voglia e tempo di ricorrere alla chirurgia....
    Una mia persona che conoscevo (tre anni fa mi pare) si era rifatta il seno (ingrandendolo e alzandolo anche). Ti dirò di averla incrociata al lago. Il seno sembrava anche perfetto ma stonava con la sua immagine. Non so come spiegare...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il seno rifatto se esagerato o fatto male stona molto non essendo naturale. So che facendo molto sport e allenamento non va giù 😁 però questo se lo fai da quando ne avevi 20 di anni o meno. Iniziare adesso non credo che abbia gli stessi effetti ma qualcosina si immagino, quindi non posso che consigliarti questo. Poi se proprio è irrecuperabile e stai male con te stessa rifatti il seno ma senza esagerare
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,680 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Dipende anche dalla taglia. Una seconda dubito che possa risentire della gravità, specialmente se non si hanno avuto figli. Siccome il seno è composto prevalentemente da grasso, quando si svuota (magari dopo una dieta) non può essere rialzato con l'esercizio muscolare, ma se il problema è il rilassamento del muscolo, allora sì che questi esercizi conteranno. Il massaggio invece può aiutare per l'elasticità della pelle, ma non tira di certo su il seno.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

@norgeSi alcuni seni rifatti sembrano poi tonsille esterne
    norge likes this.

6. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

@MinscNo ma non voglio rifarmi il seno eh.Salvo motivi veramente seri non sono così favorevole alla chirurgia.Era solo una discussione tra donne e volevo conoscere anche la vostra opinione
    Minsc likes this.

7. L'avatar di Susannadelpianodisop

Susannadelpianodisop Susannadelpianodisop è offline ApprendistaMessaggi 286 Membro dal Mar 2020 #7

Predefinito

@Melite
    Concordo

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,542 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... per l'elasticità della pelle servono minerali appositi come il silicio ma non solo ... poi il nuoto è il miglior "massaggio" per la pelle (effetto micro mulinelli dell'acqua durante lo scorrimento) oltre a contribuire a tonificare e rinforzare la muscolatura del petto, delle spalle, della schiena e gli intercostali ... poi c'è anche da curare i muscoli posturali e dello strato profondo ... sostenere delle poppe importanti è un lavoro di tutto il tronco non solo dei pettorali ... poi ce ne sarebbe da dire ma è un pò lungo per cui basta quello che si è detto ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 11,267 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non mi farei mai niente di chirurgico,non sono favorevole a queste pratiche.Quando ero giovanetta ,non avevo i seni che sognavo,erano in accordo con il mio fisico,ma io mi fissavo sulle mie colleghe che già erano in piano "milka"😁 e mi dava invidia il loro "decolleté".Poi dopo aver fatto l'amore,è stato l'esplosione,non so che ormoni mi ha lasciato nel corpo,ma si è prodotto un fenomeno molto raro,mi crescevano da un mese ad altro,per la mia gioia e anche per la sua che non capiva più niente.L' amore fa miracoli!gli dissi io un giorno complice😉.Oggi sono super felice di quello che ho,sono perfetti e se un gg non saranno più cosi,mi farò una ragione,non farò mai alcun intervento.Anche la mela è caduta nella testa di Newton,sempre per forza di gravità, pazienza😉.
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 19-03-2021 alle 20:38

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,752 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La mela ufficialmente, o magari una tetta? per essere in tema
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"