Fotografo in tempi del covid

Discussione iniziata da JaredLeto90 il 23-01-2021 - 5 messaggi - 252 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By JaredLeto90
  • 1 Post By Azzy
  1. L'avatar di JaredLeto90

JaredLeto90 JaredLeto90 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2017 #1

Predefinito Fotografo in tempi del covid

Dato che nessuno mi scrive nell'altro thread lo faccio qui.
    Salve a tutti, vorrei più che un'opinione un supporto morale e un confronto con chi vive la mia stessa situazione. In questi tempi difficili non sto più lavorando, sono un fotografo freelance e sto trovando molte difficoltà. Non so se sono l'unico o c'è qualcun altro nelle mie condizione, vedo che altri fotografi pubblicizzano lavori anche se non so se sono attuali o meno, quindi vorrei capire come si fa in queste condizioni a lavorare ugualmente come prima, io non ci sto riuscendo e mi fa tanta tristezza il sol pensare di cambiare totalmente lavoro dopo anni di sacrifici...

Ultima modifica di chi-cca; 23-01-2021 alle 09:03 Motivo: Editato la precedente e lasciato soltanto una discussione

2. L'avatar di stellafalc

stellafalc stellafalc è offline Super SeniorMessaggi 20,526 Membro dal Jan 2009
    Località Salento....ma vivo in un mondo tutto mio...di follia! Altrove...! Sono felice qui!

Predefinito

Ciao,

perché non stai riuscendo a svolgere la tua professione: ci sono altri motivi - psicologici - oltre ai condizionamenti concreti che conosciamo tutti ormai e che coinvolgono tutte le professioni - che te lo impediscono?
    Ultima modifica di stellafalc; 23-01-2021 alle 16:37 Motivo: eliminazione quote non necessario messaggio precedente

3. L'avatar di JaredLeto90

JaredLeto90 JaredLeto90 è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

@ stellafalc