Frase ciclica: "sono una persona complicata"

Discussione iniziata da milestone321 il 19-11-2018 - 32 messaggi - 2304 Visite

Like Tree24Likes
  1. milestone321 milestone321 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Apr 2016 #1

Predefinito Frase ciclica: "sono una persona complicata"

"Sono una persona complicata".

Questa frase, l'ho sentita ripetere negli ultimi due anni, almeno PER OGNI ragazza che ho frequentato, e parlo di 5-6 persone, senza contare le volte riportate dai miei amici, sulle tipe che frequentano che se ne escono con questa stessa frase.
    Ma la cosa GRAVE, è che può uscire fuori in qualsiasi contesto.

Chiedo al pubblico femminile, cosa intendete con questa frase? Perché la usate? È un modo per pararvi il c*lo ed essere giustificate nei vostri comportamenti del c*zzo, per giustificare la vostra instabilità mentale dovuta agli ormoni, lo stress, astinenza sessuale e così via?
    COSA DIAMINE SIGNIFICA?

Quindici likes this.

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,648 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Io non la uso.

Ma non promette niente di buono.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #3

Predefinito

sono frasi fatte per giustificare dei comportamenti scorretti e disonesti

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,074 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Inoltre è il conformismo dell'anticonformismo. Facci caso: le persone (perché la cosa è trasversale fra i generi) sono tutte "pazze", "folli", "complicate"... una maniera molto cheap, e banale, per sentirsi o vendersi come "speciali" anziché come i mediocri che si è.
    Quindici, fausto62, rabe and 2 others like this.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,137 Membro dal Jun 2018 #5

Predefinito

Gersh, ti adoro. E' la frase più imbecille e spocchiosa che si possa dire all'altro, diffidare sempre, salutare con un bel ciaone e, se proprio si deve, invitare a ripresentarsi quando ci si è semplificati!
    "I guess you go too far when pianos try to be guitars" Tori Amos

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,556 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Sono frasi da rincoglionite di m*rda e gli devi solo tenere la testa immobile, scopargli la bocca e sborrargli direttamente in gola e nel frattempo dirgli che preferisci le persone semplici.
    Il megatabellone del MegaTorneo in questa pagina esterna (link diretto nel 1° post di pag. 13):
    http://megatorneoamando.wiki-site.com/

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,556 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Sono frasi da rincoglionite di m*rda e gli devi solo tenere la testa immobile, scopargli la bocca e sborrargli direttamente in gola e nel frattempo dirgli che preferisci le persone semplici.
    Andry_93 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-11-2018 alle 20:50

8. L'avatar di Andry_93

Andry_93 Andry_93 è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Oct 2008
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Inoltre è il conformismo dell'anticonformismo. Facci caso: le persone (perché la cosa è trasversale fra i generi) sono tutte "pazze", "folli", "complicate"... una maniera molto cheap, e banale, per sentirsi o vendersi come "speciali" anziché come i mediocri che si è.
    Beati loro, a me dicono che sono "complicato" perchè mi impegno nelle relazioni sin da subito, pensa te. Oppure che sono "pazzo" perchè faccio ciò che mi va di fare (nei limiti della legge, giusto per precisare) senza curarmi del giudizio altrui. Sono confuso. Forse sarebbe meglio essere mediocri

9. L'avatar di Andry_93

Andry_93 Andry_93 è offline ApprendistaMessaggi 226 Membro dal Oct 2008
    Località Lazio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milestone321 Visualizza Messaggio
    "Sono una persona complicata".

Questa frase, l'ho sentita ripetere negli ultimi due anni, almeno PER OGNI ragazza che ho frequentato, e parlo di 5-6 persone, senza contare le volte riportate dai miei amici, sulle tipe che frequentano che se ne escono con questa stessa frase.
    Ma la cosa GRAVE, è che può uscire fuori in qualsiasi contesto.

Chiedo al pubblico femminile, cosa intendete con questa frase? Perché la usate? È un modo per pararvi il c*lo ed essere giustificate nei vostri comportamenti del c*zzo, per giustificare la vostra instabilità mentale dovuta agli ormoni, lo stress, astinenza sessuale e così via?
    COSA DIAMINE SIGNIFICA?
    Così come Gershwin, anche secondo me sono frasi buttate lì per far credere di essere diverse, speciali. Che si distinguono dal resto delle ragazze (o dei ragazzi, se è un ragazzo a usare questo appellativo). Poi vai a vedere con più attenzione e scopri che sono fatti tutte e tutti con lo stampino. Non sono complicate, sono scassap*lle

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,371 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Vero

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]