Questo sito contribuisce alla audience di

Frase vera scritta ieri

Discussione iniziata da barby04 il 27-12-2017 - 3 messaggi - 1086 Visite

1. barby04 barby04 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2014 #1

Predefinito Frase vera scritta ieri

La tua auto stima cresce se vicino a te hai una persona che crede in te e ti incoraggia. Invece la tua auto stima diminuisce sempre più se vicino hai un tipo che non ti apprezza che nn gli va niente bene quello che fai ecc

2. Treemax Treemax è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ciao Barby scusami ma dissento completamente e con forza, perchè in questa maniera lasci la tua vita completamente in mano agli altri. E' troppo bella e preziosa per fare questo. Mi spiego meglio. Premetto che sono arrivato a capire questo dopo un mio cammino personale. Vedi se hai vicino una persona che ti squalifica che non ti incoraggia ecc è un qualcosa di veramente fastidioso e ti deve far riflettere se stargli accanto oppure no. Alla base di tutto c'è solo il fatto che puoi imparare ad amarti, a volerti bene, a capire chi sei, a capire il tuo valore, a re-imparare ad ascolatre la tua interiorità, il tuo istinto, inoltre smettendo di avere aspettative smettendo di auto giudicarti e a giudicare gli altri, le situazioni, ti porta ad essere certa di chi sei, del tuo valore,ti dai valore, vedi la realtà per quello che è e non filtrata, hai occhi diversi per vedere la vita e per vedere quello che ti offre. A quel punto puoi stare certa che una persona del genere si allontana da sola e nessuno riuscirà a scalfire la tua auto stima.
    Non hai più bisogno d'amore ma impari a darlo e impari a donarti all'altro e puoi stare certa che ti ruoteranno intorno solo persone affini a te.
    Vedi da quando mi sono messo al timone della mia vita tante cose sono cambiate, naturalmente in meglio, compresa la salute del mio corpo che è migliorata notevolmente.
    Ho sintetizzato molto ma spero di averti fatto comprendere il mio punto di vista
    Ultima modifica di Treemax; 11-06-2018 alle 16:36

3. Treemax Treemax è offline PrincipianteMessaggi 173 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ooops non mi ero accorto che era un vecchio messaggio

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]