Frasi celebri dei libri - Pagina 2

Discussione iniziata da primacheilgallocanti il 27-12-2018 - 15 messaggi - 1750 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,128 Membro dal Dec 2015 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    La mia è facile, un libro letto tutto d'un fiato... altro che quello di Eco!
    "Tutte le famiglie felici sono simili fra loro, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."

Anna Karenina noooooo!!!!!!!!

Welcome Home

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 2,939 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

"Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell'amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all'amore che tu emani perché tu sei quell'amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi.“ — Paulo Coelho, Sono come il fiume che scorre
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,730 Membro dal Jan 2016 #13

Predefinito

Tutto il mondo è pieno di buchi di chiulo..... Bukowski
    Azzy and norge like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,245 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Ritenere che il male non sia capace d'amore è sempre stato un modo pericoloso di sottovalutarlo.
    W. Moers
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline FriendMessaggi 2,939 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

"Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto".

(Nazim Hikmet)
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]