Freddo( da racconti del cuore)

Discussione iniziata da lightdevil_ss il 31-05-2007 - 1 messaggio - 1411 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By lightdevil_ss
  1. L'avatar di lightdevil_ss

lightdevil_ss lightdevil_ss è offline PrincipianteMessaggi 161 Membro dal May 2007
    Località Catania

Predefinito Freddo( da racconti del cuore)

e di colpo crebbe il freddo......dentro...... sentivo un cristallo scendere sanguinante dai miei occhi.........
    e di colpo fu freddo.......ed il cuore ne senti il gelo....... pur avvolto da falsi sogni...il freddo lo gelò......
    crebbe il freddo.......perì la speranza.............che stupidamente conservavo......perì io.....
    è futile ogni lacrima....ma scendono ugualmente......sentirsi soli......solo.......
    che stupido.......quando imparerò che questa vita non è per me?...............
    fuggirò......ma il freddo mi seguirà........sarò solo ovunque andrò.......... ma saprò cavarmela.......
    sarò ghiaccio tra la neve

sweet_pingu likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]