Frequentare l'ex della mia ex ragazza?

Discussione iniziata da Manu996 il 17-12-2014 - 9 messaggi - 1120 Visite

Like Tree8Likes
  • 1 Post By praline
  • 4 Post By Lanonimo
  • 1 Post By _Cristallina_
  • 1 Post By Lanonimo
  • 1 Post By Manu996
  1. Manu996 Manu996 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal May 2014 #1

Predefinito Frequentare l'ex della mia ex ragazza?

Ciao a tutti! Diversi mesi fa sono stato con una ragazza e spesso ci capitava di uscire in gruppo. Tra le persone del gruppo c'era un mio "amico" (lo conoscevo da diverso tempo, ma più che un amico era un conoscente che mi sono ritrovato in questo gruppo) a cui piaceva alla mia ragazza e in qualche modo ci provava. Sapendo del suo interesse, ho sempre cercato invano di far notare alla mia ragazza questa cosa, ma lei voleva fare finta di nulla perche diceva che oramai era nostro amico e non lo potevamo scaricare dalla cerchia. La mia relazione con lei è andata avanti 6 mesi, fino a quando lei non mi ha lasciata per poi, dopo circa un mese, mettersi con questo amico. Tra loro due ora è finita già da un po ora e oggi, questo "amico", mi ha riscritto per prendere un caffè, con tono anche abbastanza amichevole. Quello che mi chiedo io è: perche ha voluto scrivermi? Ammetto che quando lui si è messo con la mia ex, data la situazione già detta, ero infuriato ma ora davvero mi non importa nulla, quindi da una parte vorrei pure ritornare a frequentarlo. Secondo voi è giusto che lo frequenti? Da una parte, ripeto, vorrei farlo perchè non provo odio o rancore per lui ma dall'altra ho anche paura che ciò potrebbe compromettere un possibile riallaccio dei contatti tra me e la mia ex (cosa che desidero).

Grazie in anticipo

P.S.: Lo so è una situazione particolare, ma vorrei davvero un consiglio da voi. Grazie ancora

2. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,230 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

io da donna non riallaccerei mai i rapporti con una che è stata col mio ex...ma voi uomini si sa siete strani...
    missjane88 likes this.
    La cosa più giusta da fare quando inizi a sentire le farfalle nello stomaco è bere insetticida.

3. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #3

Predefinito

il titolo è ingannevole
    follow your bliss

4. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,955 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

O gli sei molto simpatico oppure Tra loro due ora é finita già da un po' ora e oggi, questo "amico", mi ha riscritto per prendere un caffè, con tono anche abbastanza amichevole... vuole controllare la situazione con la tua ex. Ti chiede di te e lei?
    Ultima modifica di _Cristallina_; 19-12-2014 alle 16:38
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

5. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,955 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanonimo Visualizza Messaggio
    il titolo è ingannevole
    Pensavi anche tu che flirtasse con l'ex della sua ex?
    Lanonimo likes this.
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

6. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #6

Predefinito

m'ero già immaginato tutte le possibili combinazioni!

ElleLawliet likes this.
    follow your bliss

7. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se non si tratta del cosiddetto fake...di uno che vuole fare il mona,

sarei stato sul punto di consigliare di accettare l'appuntamento, per vedere cosa voglia quel tizio. E' importante, in questo caso, non dire niente, riguardo a domande che possono essere una trappola, troppo personali, oppure dalle cui risposte l'interessato può avere comunque l'informazione desiderata. Credere di cavarsela, dando risposte che si credono evasive, è inutile. Sarà possibile che, anziché il caffè, beviate alla fine
    una birra, un liquore, una 'graspa', qualcosa con cui lui ti farebbe dire ciò che non diresti.

E' perciò molto meglio non accettare l'invito: chi lo conosce? Chi è lui e chi è lei?
    6-08-2020 Ore 21.00 in punto. Sono in treno, in procinto di partire da Venezia. Terminato di lavorare, mi sono fatto un' escursione e..vi mando un saluto.Fondamenta de Canaregio, dipinto fino a che la luce quasi ancora me lo permetteva.

8. ElleLawliet ElleLawliet è offline Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Aug 2014 #8

Predefinito

Se fossi al posto tuo, non gli risponderei proprio. Neanche per dirgli "no"

9. Manu996 Manu996 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal May 2014 #9

Predefinito

Ciao a tutti! So che è passato un po di tempo, ma volevo solo aggiornarvi su come sono andate poi le cose in poche parole: l'ho incontrato un giorno e mi ha detto che lei già un mese prima che mi lasciasse mi stava tradendo con lui. Lui però si è scusato con me dicendo di aver capito l'errore che aveva fatto perchè, a sua volta, anche lui sempre da lei ha subito un altro tradimento. Da tutto ciò si vede quindi come il problema piu grande era (ed è) lei. Quando lui mi ha raccontato tutto ciò all'inizio ero scosso, ma poi non c'ho pensato piu di tanto. Cosi ho capito che, dopo un anno quasi che sono stato di *****, l'avevo superata e oggi sto in pace
    NelBluDipintoDiBlu likes this.