frequentare più ragazze nello stesso tempo

Discussione iniziata da pulcino84 il 12-11-2020 - 24 messaggi - 1330 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 980 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito frequentare più ragazze nello stesso tempo

Da circa 2 settimane mi frequento con una ragazza, lei è una persona eccezionale, fisicamente non è il mio tipo ma mentalmente mi prende tantissimo, abbiamo tanto in comune, fra di noi c'è una certa complicità, fra battuta e ribattuta, fra il gioco e lo scherzo. Così dopo la terza uscita siamo finiti a letto e da quel momento abbiamo fatto l'amore altre due volte.
    Lei si è molto legata alla mia persona, dice che con me ha provato per la prima volta la sensazione di conoscermi da sempre, ovviamente non facciamo progetti ma per adesso viviamo il momento incontrandoci tutti i giorni anche per un saluto ed un bacio al volo.
    Da parte mia è giusto che un uomo nonostante ci sia questa situazione si sente e/o vede con altre ragazze?
    Perché secondo lei se io sono serio devo frequentare solamente lei.
    Non posso negare di volergli bene perché sono una persona che si lega facilmente però questo limite alle frequentazioni mi soffoca un pochino in questo momento, mi chiedo se io devo frequentare altre persone per fare un paragone e scegliere nel caso lei come persona effettivamente affine alla mia, oppure devo fare il bravo ragazzo di casa e frequentare una persona per volta?
    Grazie per quanti mi risponderanno.

Per chi volesse un consiglio personale, anche solo per uno scambio di opinioni o per uno sfogo può farlo scrivendomi a: raziell84@hotmail.com

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,041 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se vai nella sezione amanti c’è chi frequenta altre donne o uomini da sposati e con tre figli... e sostiene di essere nel giusto.
    Come si fa a definire cosa é giusto o sbagliato in assoluto?
    Penso che in questo caso abbiate semplicemente un punto di vista diverso del punto in cui si trova la vostra relazione.
    Io da una ragazza con cui sono uscito più volte, ho avuto rapporti e può nascere qualcosa mi aspetterei che lei nel frattempo non esca con altri e farei lo stesso...

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,716 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Se esco con una ragazza con cui può nascere una relazione non ne frequento altre . Però se ti poni questa domanda forse forse forse non ti piace completamente credo...
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Se frequenti una persona, è corretto che dovresti sentire e vedere solo lei.
    Credo piuttosto che per questa persona non provi niente di che, per te è una semplice parentesi allegra. E mi dispiace per lei perché credo invece stia credendo a questa storia e avrà una brutta delusione.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,291 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se io esco con una (cosa estremamente rara, ma ragioniamo per ipotesi) esco solo con lei, non tanto per una questione morale, ma più che altro perché non avrei proprio il tempo materiale di uscire con un'altra. Quindi non ho mai pensato a questa possibilità di uscire contemporaneamente con due ragazze, ma ragionandoci su credo che non sia una cosa positiva. Ad esempio, se io penso di uscire con una donna e so che questa esce anche con altri, allora non credo che sarei molto contento.
    Melite, Hurrem, Melograna and 1 others like this.
    Art. 285 c.p.
    Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,489 Membro dal Aug 2017 #6

Predefinito

Sembra di vedere alcuni vecchietti al mercato che vogliono assaggiare le ciliegie di tutti i banconi prima di decidere da chi comprare.

A me infastidisce e sembra assurdo questo tipo di atteggiamento quando l’altra persona ti ha già detto che vuole esclusività e si sta già affezionando a te.

Se non ti sta bene sei liberissimo di troncare e andare a frequentare quante ne vuoi in maniera leggera e non esclusiva, basta che lo metti in chiaro fin da subito senza illudere nessuno.

PS: Si dice fare sesso, non fare l’amore. Chiamiamo le cose come sono, soprattutto perché nel frattempo sogni di fartene chissà quante altre.
    Melograna, rob221, Melite and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,692 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Mi sembra che ancora non ti conosci a sufficienza ... anche io ho avuto un periodo come il tuo, poi si matura per fortuna ...
    ... another perspective ...

8. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,687 Membro dal Jun 2020 #8

Predefinito

Sinceramente, non credo che pretenderei esclusività da una persona che frequento da due settimane, ma, a dire il vero, non credo neppure che mi sentirei profondamente coinvolta da una persona che frequento da due settimane e sinceramente non so neppure se riuscirei ad avere una relazione sessuale con un uomo dopo così poco tempo; però non so, non mi è mai capitato.
    In ogni caso, io credo che nulla funzioni senza volontà e impegno, perciò, quando si inizia a frequentare una persona con cui ci si trova davvero bene, per me bisogna concentrare tutto il proprio impegno per conoscere quella persona e far crescere la relazione. Se si salta di fiore in fiore, per me, non si costruisce nulla.

9. Berlin__ Berlin__ è offline BannedMessaggi 5,639 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

se 84 non è la tua età ma il tuo anno di nascita, spero tu sia un troll
    Melograna likes this.

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

@Berlin non ci sono più gli 84enni di una volta...
    Melite and norge like this.