frequentare più ragazze nello stesso tempo - Pagina 2

Discussione iniziata da pulcino84 il 12-11-2020 - 24 messaggi - 1403 Visite

Like Tree28Likes
  1. mieleditiglio mieleditiglio è offline ApprendistaMessaggi 384 Membro dal Apr 2020 #11

Predefinito

secondo me non è una questione di giusto o sbagliato. finchè non decidi di prenderti un impegno con lei sei libero di fare ciò che credi, purchè la cosa sia messa in chiaro.
    il punto è che, a prescindere da quanto tempo vi frequentate, non sei così preso da lei. se fossi relamente coinvolto potrebbe passarti accanto anche belen, non la vedresti nemmeno.
    Melite and Gigetta89 like this.

2. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Se senti il bisogno di conoscere un’altra significa che sei ancora in un momento di sperimentazione e curiosità per il sesso e le ragazze e senti che la ragazza attuale non ti soddisfa per l’aspetto fisico,
    In sostanza è una questione di soddisfazione personale: nel momento in cui ti sentì adeguatamente soddisfatto probabilmente sarai un po’ meno motivato nel “darti da fare”. Nel frattempo è bene che tu non prometta niente e che non ti impegni e che mantieni ben separati i due ambiti gestendoli con discrezione per non fare inquietare la ragazza con la quale hai rapporti e per evitare che le ragazze che stai “coltivando” credano erroneamente che tu sia già “impegnato” .
    Le matrone e i moralisti del gruppo staranno insorgendo per bacchettare invocando la punizione divina, ma un giovane uomo ha il diritto di fare i suoi esperimenti e di cercare la situazione migliore ovvero la ragazza che soddisfi tutte le aspettative in termini di bellezza, carisma, sessualità.
    Ad esempio la ragazza bionda del centro, di famiglia ricca, più disinibita ha più appeal e può soddisfare meglio i canoni di un uomo esigente . La tipa non bellissima, che però ci sta, ha un suo ruolo e la si può tenere fin quando sarà il momento quando troverai qualcosa di meglio.
    Melone likes this.

3. Ophelie Ophelie è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Nov 2017 #13

Predefinito

Secondo me quando hai voglia di frequentare altre persone vuol dire che quella persona non ti soddisfa veramente, o non sei preso del tutto, e alla fine dei giochi pensi di poter trovare 'di meglio'.

Detto questo, magari ci sta che per i primissimi tempi, uno non sia totalmente preso al 100%, a volte questa certezza viene con il tempo.
    Per come sono fatta io, lo so benissimo subito se uno mi piace o no e non voglio altro. Credo anche non sarei capace di stare con un uomo che frequenta altre persone
    Minsc likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 8,204 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Condivido, io posso capire massimo prima del primo appuntamento ci sta che ti frequenti con altri ma dopo o mi dici che non ti interessa o si continua con esclusività, altrimenti mi prendi in giro. Poi va a scelta e gusti
    Melone likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,731 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Dovere non esiste,esiste essere onesti o mentire.
    Lei è stata chiara su cosa vorrebbe da te,tu dovresti essere chiaro a tua volta e non mi pare che siate concordi nella vostra visione.
    Quando ci sono queste discordanze è perchè ci sono livelli di coinvolgimento diversi,poche storie.
    E quando si ha voglia di frequentare altre persone, in una fase iniziale in cui dovrebbe esserci il massimo dell'entusiasmo,è perché alla fine non si è coinvolti da nessuna.
    Che va benissimo eh,basta essere chiari.

6. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 852 Membro dal Nov 2020 #16

Predefinito

In teoria se siamo presi realmente da una persona non dovremmo avere voglia di frequentare altre , comunque ti sei già risposto da solo in apertura del tuo post , mentalmente ti piace fisicamente non è il tuo tipo, evidentemente vuoi di più
    norge and luca9028 like this.

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal May 2019 #17

Predefinito

Se non siete fidanzati e glielo dici, puoi uscire con altre. Basta essere onesti.
    Io anche nel passato la pensavo come voi cioè uscire con una alla volta e mi hanno fregato perchè alla fine non se la sentivano di impegnarsi oppure uscivano loro con altri e si giustificavano dicendo che loro non avevano preso nessun impegno ufficiale con me. Quindi adesso finchè non c'è un fidanzamento reale, mi sento libero di conoscere piú ragazze

8. L'avatar di pulcino84

pulcino84 pulcino84 è offline Super ApprendistaMessaggi 980 Membro dal Oct 2008
    Località molto molto lontano

Predefinito

Ringrazio tutti per i vostri consigli, per il momento ho deciso di frequentare questa ragazza ma senza smettere di guardarmi attorno.
    Ho anche compreso che lei vorrebbe subito l'esclusiva dopo soli 2 settimane, non posso nascondere di andare molto d'accordo e di essere preso mentalmente, quindi al momento ho scelto di vivere questa situazione senza impegno per il resto si vedrà....
    Per chi volesse un consiglio personale, anche solo per uno scambio di opinioni o per uno sfogo può farlo scrivendomi a: raziell84@hotmail.com

9. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 809 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Io mi sono messo una regola: dal momento in cui con una ragazza scatta almeno un bacio o si finisce a letto, diventa automaticamente una frequentazione, il che presuppone esclusività da un punto di vista erotico/emotivo. Poi può capitare di non sentirsi coinvolti ad un livello tale da trasformare la frequentazione in storia ufficiale, ma allora bisogna parlarne soprattutto se dall'altra parte c è questa intenzione. Poi uno sceglie.
    Io ho interrotto da pochissimo una frequentazione proprio perché io non mi sentivo coinvolto al suo stesso livello e lei voleva una storia vera e propria. Mi è dispiaciuto ovviamente ma l'ho fatto per rispetto di questa persona che non merita di essere presa in giro.
    La faccenda di frequentare una e nel frattempo guardarsi attorno va bene solo se lei ne è al corrente in maniera netta e chiara.
    Hurrem likes this.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

10. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal May 2019 #20

Predefinito

Io mi sono messo una regola: dal momento in cui con una ragazza scatta almeno un bacio o si finisce a letto, diventa automaticamente una frequentazione, il che presuppone esclusività da un punto di vista erotico/emotivo.
    speriamo che questo lo pensi anche lei.