frequentare più ragazze nello stesso tempo - Pagina 3

Discussione iniziata da pulcino84 il 12-11-2020 - 24 messaggi - 1402 Visite

Like Tree28Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,624 Membro dal Aug 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numerozero Visualizza Messaggio
    Io mi sono messo una regola: dal momento in cui con una ragazza scatta almeno un bacio o si finisce a letto, diventa automaticamente una frequentazione, il che presuppone esclusività da un punto di vista erotico/emotivo.
    Idem, anche io ho sempre pensato e agito così e ho pensato che gli altri facciano lo stesso.
    Conoscendo anche su tinder, ho sempre messaggiato con vari tipi e organizzato vari appuntamenti. Ma appena mi sono trovata bene con uno ed è scattato il bacio, gli altri sono stati rimossi completamente (così come veniva rimossa l’applicazione) per darmi il modo di conoscere la persona in modo esclusivo e vedere dove sarebbe andata la frequentazione.

Anche perché non so altri, ma per me sarebbe stancante frequentare più gente insieme. Rischierei di non ricordarmi dettagli di cose che mi hanno raccontato, e passare per una persona disinteressata.

Diverso è se si mette in chiaro da subito che c’è solo sesso, svago e nulla di serio e si frequentano anche altri. In tal caso è chiaro che non frega una mazza della persona e non tocca nemmeno ricordarsi troppo.
    Numerozero likes this.

Ultima modifica di Hurrem; 23-11-2020 alle 09:51

2. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 808 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

Hurrem alla fine così facendo si hanno solo vantaggi: non si hanno mai sensi di colpa, non ci si incasina la vita, ci si dedica ad una persona e in generale si vive meglio. Poi ovvio che non basta comportarsi così, ci sono mille fattori che influiscono sulla buona riuscitauscita di una frequentazione/relazione. Ad ogni modo io se scatta il vero e proprio fidanzamento, diciamo così, quindi quando la storia proprio è nel suo apice tendo anche a fossilizzare il gruppo delle amiche femmine (chiaramente a quel punto sono rimasti in piedi solo i rapporti netti e definiti, non ambigui). Ovvero rimango con quelle due o tre fidate e difficilmente comincio ad uscire "in amicizia" con altre ragazze. Mi trovo meglio a fare così, visto che fin ora quanto ero coinvolto e innamorato non ho mai sentito l'esigenza di conoscere ragazze nuove
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,691 Membro dal Dec 2017 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulcino84 Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per i vostri consigli, per il momento ho deciso di frequentare questa ragazza ma senza smettere di guardarmi attorno.
    Ho anche compreso che lei vorrebbe subito l'esclusiva dopo soli 2 settimane, non posso nascondere di andare molto d'accordo e di essere preso mentalmente, quindi al momento ho scelto di vivere questa situazione senza impegno per il resto si vedrà....
    Ammazza che parakiulo che sei ... comunque quello che mi stupisce di te è la voglia e sopratutto il tempo di tenere a mano più situazioni complimenti se ci riesci
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,624 Membro dal Aug 2017 #24

Predefinito

Quando non te ne frega un ca**o riesci senza problemi. È chi ci tiene a vedere veramente dove vada una frequentazione e vuole conoscere l’altro che non riesce ad avere più frequentazioni in parallelo.
    Ma i parachiuli non hanno questi problemi. Io sono curiosa se lei sappia che lui viva la situazione senza impegno o faccia il vago con lei.
    Perché una che vuole esclusività ti manda a stendere subito se le dici la verità (che sarebbe dovuta per rispetto).
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​