Frequentazione a distanza?

Discussione iniziata da certo il 17-01-2021 - 23 messaggi - 957 Visite

Like Tree33Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Frequentazione a distanza?

Ciao a tutti

Per la gioia di pochi utenti sono tornato

Scherzi a parte come state ragazzi??

Sono qui ancora per fare un piacevole scambio di idee con voi

Dopo la famosa ragazza con la quale la conoscenza si è chiusa a novembre, sono uscito con altre sei ragazze

Due purtroppo non mi hanno trasmesso nulla e dopo due uscite ho deciso di smettere di vederci

Una è troppo piccola e quindi non me la sono sentita di continuare

Una mi piace molto a livello caratteriale è una persona fantastica e con molte affinità ma esteticamente mi piace poco e non riesco a passare sopra a questo, datemi pure dello scemo

E le altre due sono riuscito ad incontrarle anche se di fuori regione in quei pochi giorni in cui è stato possibile, rischiando pure

Ora quindi mi ritrovo che alla fine della fiera quelle che mi piacciono di più sono le ragazze che abitano lontano da me, tutte e due a circa 200 km di distanza, io non ho mai fatto una storia a distanza, so che dovrò scegliere tra una delle due e lo farò di sicuro

Dato che adesso per un mese di sicuro gli spostamenti tra le regioni non saranno consentiti, e anche quando ripartiranno, tra i tanti impegni non so come gestire una frequentazione a questa distanza, chiedo a chi ci sia mai passato come ha fatto e se è fattibile?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Boh io non so come fate a dire "questa si, questa no, ora scelgo tra queste due", sembriamo al mercato.
    Se dovessi stare con qualcuno, lo farei perché è nato qualcosa senza che me lo aspettassi, perché di base sento qualcosa di particolare per uno soltanto. Non so, ma mi fanno tristezza questo genere di scelte.
    Un'altra cosa, trovo fuori dalla logica andarsi a cercare relazioni addirittura fuori dal proprio comune, in un periodo di pandemia. Le relazioni a distanza non sono facili da gestire, sono delicate, figuriamoci per ora! Personalmente ho rifiutato qualunque invito galante e non, io non rischio, chissene degli incontri!
    Proprio non riuscite a stare tranquillini? È il mio parere eh, contenti voi.

3. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,674 Membro dal May 2019 #3

Predefinito

Tu hai mai rifiutato un invito, hai mai rifiutato una conoscenza dopo un appuntamento?
    In quel caso anche tu hai fatto una scelta dicendo no. Mi sembra la cosa piú normale del mondo scegliere
    Zisso likes this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #4

Predefinito

Ce l'hai con me Michelino?
    Guarda io scelgo dai cataloghi solo la merce. Le cose di cuore, quelle vere, si scelgono da sole, senza starci nemmeno a pensare troppo.
    Punti di vista.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

6 in un periodo di covid??
    Il lago è pieno di pesciolini e tu proprio fai il pescatore,visto come sono scelte,finiranno come al mercato.
    Ma si può essere cosi calcolatori in amore?in amore dove dovrebbe essere la magia,il feeling.
    In realtà tu non sei fatto per l'amore,ma per quel tipo di storia "terrestre"er sesso,per non stare solo,per avere un po di afetto e compagnia, cose cosi.

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,563 Membro dal Dec 2012 #6

Predefinito

Datemi risposte normali e non la banalità del mercato o cose simili

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Jun 2012 #7

Predefinito

Caro Certo
    Cosa vuoi che ti rispondiamo?
    Non si può non risponderti che da come poni le domande sembra di stare al mercato... Addirittura chiedi se è fattibile una storia a distanza per poter scegliere meglio...
    Ormai tutto sta diventando merce di consumo ma sulle relazioni sta cosa non funziona..
    Di queste ragazze non te ne piace davvero nessuna altrimenti non staresti a farti tutte queste domande...
    Temo ami davvero solo te stesso e cerchi solo chi aggradi di lui il tuo ego.
    Di questo passo rischi di passare solo da una storia all'altra in cui l'unica cosa certa sarà la tua insoddisfazione

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 637 Membro dal Jun 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Datemi risposte normali e non la banalità del mercato o cose simili
    Tipica risposta da narcisista doc

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,674 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

Io questo "mercato" non lo vedo.
    Voi "non scegliete"? E come si fa a non scegliere?
    Quando una persona si fa avanti, o vi fate avanti voi, state facendo una scelta.
    Se invito una ragazza a uscire e mi dice di no, ha scelto di rifiutarmi ma mica è un gesto malvagio se lo fa onestamente.
    Baal, Gigetta89 and certo like this.

10. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,347 Membro dal Aug 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Tipica risposta da narcisista doc
    Pare che narcisista sia la buzzword del momento.
    Hafsa and Gershwin like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/