Frequentazione a distanza? - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 17-01-2021 - 23 messaggi - 1157 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,403 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    Io questo "mercato" non lo vedo.
    Voi "non scegliete"? E come si fa a non scegliere?
    Quando una persona si fa avanti, o vi fate avanti voi, state facendo una scelta.
    Se invito una ragazza a uscire e mi dice di no, ha scelto di rifiutarmi ma mica è un gesto malvagio se lo fa onestamente.
    Ho perso il conto dei post in cui si parla di donne che fanno scremature sui siti di dating. Ma quello evidentemente non conta come scelta da un catalogo.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,070 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Una storia a 200 km si inizia solo se ne vale davvero la pena.
    Se ne vale davvero la pena non dovresti a vere dubbi tra le due...
    Magari ne vale la pena farci una avventuretta da poco... scegli quella che ti piace di più, se sono alla pari quella che la da prima.
    Gigetta89 likes this.

3. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Ce l'hai con me Michelino?
    Guarda io scelgo dai cataloghi solo la merce. Le cose di cuore, quelle vere, si scelgono da sole, senza starci nemmeno a pensare troppo.
    Punti di vista.
    Quanta ipocrisia!
    Il ragazzo ha fatto una semplice selezione, come fanno quotidianamente milioni di persone.
    Forse a te ha dato fastidio che questa selezione l'abbia fatta un uomo. Magari se fosse stata una donna a scegliere, per te sarebbe stato normale.

E piantiamola di parlare di "cuore" dopo soli 20 minuti che due persone si conoscono. Non c' "cuore" ma solo una conoscenza MOLTO superficiale che serve per farsi una primissima impressione, la quale può essere positiva o negativa.

C'avete da ridire su tutto! Mamma mia.
    Gigetta89 and certo like this.
    Ultima modifica di Zisso; 20-01-2021 alle 20:30

4. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio

Ma si può essere cosi calcolatori in amore?in amore dove dovrebbe essere la magia,il feeling.
    Tipo la professione che svolge, il conto bancario e il modello di automobile?

ps "Io non sono una che guarda queste cose" in arrivo fra 3, 2, 1...
    Ultima modifica di Zisso; 20-01-2021 alle 20:36

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,151 Membro dal May 2017 #15

Predefinito

ci sarà pure quella donna che più ti piace, ti incuriosisce e ti stimola dai.

Sulla frequentazione a distanza non ti so dire molto.
    Ti farò sapere più avanti 😀

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,597 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Se ti fai tante domande è perché non sei interessato abbastanza a nessuna delle due quindi per me la risposta sarebbe lascia perdere. Le relazioni a distanza sono uno sbattimento già quando uno è fortemente coinvolto, quindi ha poco senso iniziarne uno in questo stato di incertezza e durante una pandemia quando tra un lockdown oggi e un altro il mese dopo rischi di non riuscire a vedervi quasi mai.
    Così come hai trovato queste sei ne troverai altre, possibilmente nello stesso comune così puoi uscire senza infrangere regole.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #17

Predefinito

@Zisso io l'ho capito che mi ami, e che ami tutto il genere femminile, però dai, renderlo così palese pubblicamente mi fa arrossire. Alla fine, sono timida.

8. Zisso Zisso è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Feb 2020 #18

Predefinito

@Melograna

Amo la tua visione moderna del rapporto uomo-donna, La tua incapacità di avere pregiudizi e il tuo assoluto pensiero paritario.
    Il fatto che un uomo che "selezioni" poi sia stato motivo di critica è stata un'espressione del tuo punto di vista all'ennesima potenza.

Ma tranquilla l'ho già sgridato in privato il ragazzo! Come osa, fare selezione! Deve considerarsi fortunato solo per il fatto di essere stato scelto...
    Ultima modifica di Zisso; 20-01-2021 alle 21:03

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #19

Predefinito

😍 Questa si che è una dichiarazione come non ne avevo mai avute prima!
    @Zisso Lol ❣️
    Zisso likes this.

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #20

Predefinito

Le relazioni che nascono a distanza hanno il problema che ti becchi tutta la parte negativa della relazione, aggiunta alla frustrazione di non vedersi mai, con la ciliegina sulla torta che spesso e volentieri si finisce per non vedersi manco una volta.