Frequentazione a distanza? - Pagina 3

Discussione iniziata da certo il 17-01-2021 - 23 messaggi - 1157 Visite

Like Tree33Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,725 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Io ho selezionato tra persone vicine, non ha senso al momento conoscere persone lontane.

Secondo me si rischia di mettersi in una situazione in cui si soffre più di quanto si stia bene, soprattutto se finisci per trovare una persona che ti piace sul serio.
    Hurrem likes this.

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #22

Predefinito

A parte il fatto che ti sto maledicendo in tutte le lingue (non è vero, non ti sto maledicendo ma mi fa sempre molto girare le balle leggere ste cose), e che sono sempre più convinta che la zona rossa stile marzo 2020 sia l’unica soluzione, non ci sono passata ma credo che per come ti approcci tu alle storie non sia cosa per te: troppe rotture e troppo poche soddisfazioni, soprattutto fisiche.. può funzionare se c’è un grande sentimento e una buona propensione al sacrificio, ma non è certo questo il caso.
    D’altra parte penso anche che al momento, se non vuoi incontrarle infrangendo la legge e non hai altre alternative più vicine, puoi viverle comunque come passatempo, anche senza dover necessariamente scegliere.. qualche chiacchierata, un po’ di sexting.. cose così..
    Gigetta89 and Hurrem like this.

3. FaisalHussain FaisalHussain è offline BannedMessaggi 11 Membro dal Jan 2021 #23

Predefinito

inutili le storie a distanza