Frequentazione e dubbi - Pagina 2

Discussione iniziata da Roberom89 il 08-08-2020 - 26 messaggi - 1335 Visite

Like Tree13Likes
  1. Roberom89 Roberom89 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2020 #11

Predefinito

Ne abbiamo discusso, è mi continua ribadire che se fosse ancora presa dal suo ex non avrebbe iniziato questa cosa con me... Boh non so più che pensare!

2. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Da quanto si sono lasciati?
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

3. Roberom89 Roberom89 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2020 #13

Predefinito

Un anno e mezzo, lui e tornato da lei dopo 6 mesi ma lei lo ha rifiutato

4. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 186 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Prova a vedere come va quando torna e cerca di non essere troppo geloso: potrebbe essere che non è così presa da te, ma se le stai appiccicato fai peggio.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

5. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 723 Membro dal Oct 2013 #15

Predefinito

Avete iniziato la frequentazione a distanza o di persona?

6. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Ma che fai a sta’.....sei un ripiego...

7. Numerozero Numerozero è offline Super ApprendistaMessaggi 695 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Secondo me il punto è uno solo: a te piacciono le persone fredde? Se sì, lei è quella giusta, se non ti piacciono allora lei non fa per te! Io ho frequentato tempo fa una ragazza fredda e più o meno aveva gli stessi atteggiamenti. Mi chiedeva tempo, ma allo stesso tempo era sempre molto sulle sue. Mi cercava di rado, ma se sparivo mi inseguiva. Insomma, alla fine ho capito che stavo perdendo il mio tempo e che lei era così di natura, non sarebbe mai diventata la ragazza che desideravo. Io mi trovo bene con ragazze passionali come me, che si lasciano andare e sono entusiaste del rapporto. Non ce la faccio proprio a frequentare persone troppo chiuse o con atteggiamenti negativi.
    Prima di ogni numero primo c'è un numero zero

8. pepedisco2 pepedisco2 è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Mar 2016 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numerozero Visualizza Messaggio
    Secondo me il punto è uno solo: a te piacciono le persone fredde? Se sì, lei è quella giusta, se non ti piacciono allora lei non fa per te! Io ho frequentato tempo fa una ragazza fredda e più o meno aveva gli stessi atteggiamenti. Mi chiedeva tempo, ma allo stesso tempo era sempre molto sulle sue. Mi cercava di rado, ma se sparivo mi inseguiva. Insomma, alla fine ho capito che stavo perdendo il mio tempo e che lei era così di natura, non sarebbe mai diventata la ragazza che desideravo. Io mi trovo bene con ragazze passionali come me, che si lasciano andare e sono entusiaste del rapporto. Non ce la faccio proprio a frequentare persone troppo chiuse o con atteggiamenti negativi.
    Penso che non c' è da aggiungere altro, non fa una piega !

9. Roberom89 Roberom89 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2020 #19

Predefinito

Grazie dei commenti, io penso che lei è così con me, ho potuto constatare che non era così con il suo ex, da quanto si vede sui social e mi ha detto che è molto cambiata, una volta mi ha detto che poi sennò la do per scontato ma non si rende conto che così mi fa stancare. Adesso abbiamo avuto una lite perché al solito mi ha chiamato (unico momento del giorno dove non lavora) quindi unica chiamata, dicendomi sono di corsa perché vado dagli amici che ci stiamo riunendo, ci sentiamo per messaggi, l ho cercata io come sempre ma so solo che è sparita e mi ritrovo un messaggio alle 3 di notte dicendomi che era rientrata.. Adesso io sono il primo che quando è in giro non sta al cellulare, ma sempre e dico sempre almeno un messaggio per dirgli sono qui, è tutto ok, passa una bella serata anche tu.... Lei invece quando esce non esiste... L'altro ieri abbiamo avuto una lite dove mi sono stancato e gli ho detto che è finita qui, mi ha riempito di chiamate e messaggi dicendomi che allora non mi interessa se mi Tiro indietro, mi ha convinto e adesso ha capovolto la situazione e fredda e ferita perché l'avevo mandata a quel paese, gira e rigira la colpa è mia e lei ha sempre il muso, io invece sono una persona solare, sorridente, scherzosa, non tengo il broncio anzi non mi piacciono le discussioni.... Quello che mi spinge ad andare oltre è semplicemente il fatto che provo dei sentimenti, che mi piace tanto esteticamente e che alla fine io mi fido, non dubito di lei e quando dico che sparisce so che non è da un altro. Io non so se magari mi faccio sentire meno e faccio il suo stesso gioco riesco ad ottenere qualcosa, fino ad oggi facendo il bravo ragazzo non ha funzionato. Ed io di solito sono sempre stato un po' strafottente ma non con le persone che amo.

10. Roberom89 Roberom89 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2020 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Numerozero Visualizza Messaggio
    E quando hai tagliato tutto lei come ha reagito? Perché io con lei l'ho fatto ma mi ha tormentato di messaggi e chiamate