Il frequente non scambio di sguardi

Discussione iniziata da certo il 19-06-2022 - 7 messaggi - 692 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Stormrider
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,716 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Il frequente non scambio di sguardi

Di ritorno da una vacanza in Grecia tra Mykonos e Santorini fatta di relax e feste in generale molto piacevole, non ho potuto fare a meno di notare una cosa

Avrò incrociato decine di belle ragazze ma forse anche un centinaio, a Mykonos in spiaggia e alla sera c’è davvero una quantità infinita per cui capita spesso di seguire con lo sguardo qualche ragazza molto attraente

Non ho potuto fare a meno di notare che nessuna incrociava il mio sguardo, non sono riuscito ad avere con nessuna uno scambio di sguardi, mai per tutti i sei giorni della vacanza

Niente ero come invisibile

L’unica con cui ho avuto un approccio fisico concluso solo con baci appassionati ma senza sesso per motivi di lei che non vi sto a raccontare, è grazie ad una mia amica che ha approcciato un gruppo misto di ragazzi e ragazze

Questa ragazza non mi faceva nemmeno impazzire ma si sa in vacanza tutto è lecito

Comunque la questione degli sguardi mi è rimasta impressa

E ancora una volta si conferma il fatto che se non ci si mette in gioco

Dal cielo non cade proprio nulla

Ma qui invece ci sono persone a cui capita spesso di ricevere sguardi piacevoli?

Ringrazio in questo caso la mia amica e vi consiglio che per rimorchiare le amiche a cui piace divertirsi sono più utili

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,832 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Certo , un uomo per avere anche uno sguardo deve sapere corteggiare e guadagnarsi bene la pagnotta.Al giorno d’oggi le fanciulle sanno bene con le loro arti conquistare chi desiderano, ma tutto questo avviene tramite durissima selezione per cui bisogna attrezzarsi per arrivare a ciò. Ma soprattutto bisogna essere intraprendenti e coscienti di essere persine valide che non si scoraggiano ai primi dinieghi.I maschi di oggi poi sono messi in crisi da una società che privilegia in alcuni campo le donzelle rispetto gli omarini, per cui serve veramente impegno e voglia di mettersi in gioco.

3. Stormrider Stormrider è offline BannedMessaggi 2,752 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

Se vuoi che le ragazze a Mykonos si girino a guardarti, devi essere minimo The Rock. Un bel reality check ogni tanto.
    81Giulia likes this.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 24,172 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    Avrò incrociato decine di belle ragazze ma forse anche un centinaio, a Mykonos in spiaggia e alla sera c’è davvero una quantità infinita per cui capita spesso di seguire con lo sguardo qualche ragazza molto attraente
    ... ai miei tempi si andava in spiaggia per vedere quali ragazze erano sole o con amiche per poi beccarle la sera in giro nei locali ... sinceramente non stavamo a guardare se c'era uno scambio di sguardi perché era normale che le ragazze fossero concentrate su loro stesse o su un eventiale vip che dove andavo in vacanza non c'era mai ...
    ... Certo, a me sembra che tu senta la necessità d'essere considerato chi non sei ed infatti ricevi conferme di ciò che sei, normale, regolare ... è ovvio che una persona non vip ma regolare debba attivarsi per beccare ... diverso sarebbe stato se tu fossi al centro di una serie di articoli su riviste specializzate che trattano cinema o robe da vip ... che ne so', se tu fossi un borriello a caso, magari a borriello lo guardano fisso, sempre, le fighe ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 160 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Se sei un ragazzo piacente(non necessariamente un figo della madonna) ti guardano eccome. Se non ti si fila mai nessuna(come me) vuol dire che sei mediocre
    Ultima modifica di Jay_jay; 20-06-2022 alle 23:08

6. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline Super ApprendistaMessaggi 521 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    Se sei un ragazzo piacente(non necessariamente un figo della madonna) ti guardano eccome. Se non ti si fila mai nessuna(come me) vuol dire che sei mediocre
    Io all'università ho visto scene del tipo: ragazza bassa e grassa con tanto di occhiali a rileggere gli appunti in sala mensa, di fianco un ragazzo con l'estetica da tronista che voleva parlare e faceva domande a raffica come una mitraglietta... Lei, senza alzare lo sguardo dal block notes, rispondeva "mh, sì, ma dai?" senza alcun entusiasmo e dopo un po' il tizio se n'è andato.

Un'altra volta, in treno, un fighetto di 23 anni seduto dietro di me (anche lui sembrava uscito da una trasmissione della De Filippi) è stato per tutto il tragitto a cercare palesemente di rimorchiare una ventenne ucraina che faceva la badante. Anche in questo caso, la ragazza non sembrava interessata a fare conoscenza e rispondeva un minimo per educazione. Il marpione invece era insistente e sino alla stazione continuava a dire "conosco un bel ristorante qui a Roma dove si mangia bene" in tono allusivo.
    Per scendere sono passato davanti al suo sedile e mi ha guardato di scatto; sapeva che avevo sentito tutto e sembrava vergognarsi. Non essere riuscito ad abbordare un'immigrata venuta in Italia per cambiare i pannoloni dev'essere stato un duro colpo alla sua autostima.

Perciò non è scontato che uno bello riesca a rimorchiare schioccando le dita.
    Magari queste ragazze che erano lì da sole avevano paura di dare confidenza a uno sconosciuto, anche se di bell'aspetto.

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,716 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ai miei tempi si andava in spiaggia per vedere quali ragazze erano sole o con amiche per poi beccarle la sera in giro nei locali ... sinceramente non stavamo a guardare se c'era uno scambio di sguardi perché era normale che le ragazze fossero concentrate su loro stesse o su un eventiale vip che dove andavo in vacanza non c'era mai ...
    ... Certo, a me sembra che tu senta la necessità d'essere considerato chi non sei ed infatti ricevi conferme di ciò che sei, normale, regolare ... è ovvio che una persona non vip ma regolare debba attivarsi per beccare ... diverso sarebbe stato se tu fossi al centro di una serie di articoli su riviste specializzate che trattano cinema o robe da vip ... che ne so', se tu fossi un borriello a caso, magari a borriello lo guardano fisso, sempre, le fighe ...
    No un momento

Tu mi conosci e io dico da sempre in ogni discussione come per un ragazzo normale, fascia alla quale appartengo, se vuole rimorchiare deve per forza di cose salvo fortunate coincidenze, mettersi in gioco ed attivarsi per approcciare ragazze mantenendo le pretese alte ma non del tutto irrealistiche, e che se farà poco o nulla resterà a bocca asciutta, come capita a molti

Quindi io so benissimo che devo provarci per ottenere quello che voglio, e lo faccio, alle volte pure troppo e anche un po' alla cieca

Quindi so di non essere brutto ma sono anche conscio di non essere un figo, quello che volevo esprimere con questa mia discussione è la sensazione poco piacevole di sembrare come invisibile per un certo tipo di ragazze e, sai, a livello di orgoglio personale ogni tanto ricevere qualche sguardo fa bene, così come non beccarne uno su centinaia di ragazze rende molto scontenti