Frequenza con cui sentite l amante - Pagina 3

Discussione iniziata da Nico1980 il 10-07-2019 - 33 messaggi - 1916 Visite

Like Tree11Likes
  1. silentnight silentnight  offline Super ApprendistaMessaggi 863 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Prima di tutto direi che ti conviene usare sempre e continuare con il preservativo,perch ha avuto altre donne e non puoi sapere con chi stato.
    Inoltre la richiesta di prendere la pillola un modo per ottenere ci che vuole,ovvero avere la soddisfazione di venirti dentro,una cosa che piace a molti uomini,come fa a dire che ti vuole solo sua? Hai anche tuo marito,e spero che tutto sommato sia sprovveduto piuttosto che manipolatore.

Riguardo al sentirsi spesso,essendo entrambi impegnati normale che nei week ci si senta solo con un buongiorno,del resto vivendo sotto lo stesso tetto,rischia che la moglie lo tenga d'occhio. La tua voglia di sentirlo spesso la posso capire,ma anche lui ha il suo lavoro,i suoi figli e sua moglie,i suoi impegni e la sua vita,quindi immagino che non possa farsi sentire come vorresti tu.
    Di solito con l'amante capita di non sentirsi ogni giorno,noi donne,o almeno alcune siamo pi emotive e sentimentali,gli uomini pi razionale e pragmatici.
    Poi non confondere il tuo amante per un altro marito,perch la priorit sar sempre sua moglie.
    Che tu gli piaccia molto e ti voglia vedere ogni volta che pu si capisce,ma non aspettarti che si comporti come un fidanzato o secondo marito perch andresti incontro a problemi e dolori.
    Noi donne spesso,dall'amante cerchiamo ci che ci manca nel rapporto con il marito,in questo caso loro non possono darci ci che noi vorremmo,solo in parte ci viene dato. E in altri casi cerchiamo emozioni nuove,..o ci sono tanti altri motivi.

Metterci il cuore,come ho fatto sempre io,pu portare molto dolore,e aspettarsi cose che da lui potresti non avere.
    Una storia con l'amante va vissuta giorno per giorno,senza aspettarsi e sperare in chiss che,importante stare bene insieme,sia a letto che fuori,cercare di stare sereni e godersi il benessere che da questa storia.
    Se dopo nasce qualcosa di veramente serio da entrambe le parti,beh...la musica cambia,ed un altra cosa.

Oddio che post lungo che ho scritto....!!

Ciccia03 and lei68 like this.

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 17,075 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lei68 Visualizza Messaggio
    Ma noi non facciamo testo, siamo pazzi 💕
    non sei pazza te .. a tuo marito che gli va bene cosi..care lei....
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

3. L'avatar di sele57

Predefinito

vuole che tuo marito di sgami...non vuole il tuo bene....usa il preservativo....
    Al ul bighe no cjavei

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

4. L'avatar di rabe

rabe rabe  offline MasterMessaggi 26,736 Membro dal Aug 2010 #24

Predefinito

Ma allora lo volete pubblicare questo manualetto sul bonton della trombata clandestina?

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

5. L'avatar di sele57

Predefinito

inizia a buttur giu una bozza ihihihiiiiii
    Al ul bighe no cjavei

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14  offline Super FriendMessaggi 6,560 Membro dal Oct 2017
    Localit Ovunque

Predefinito

Caos, Alther, Cavalletto volete fare il piacere di inziare per cortesia?
    No regrets

7. Camelot Camelot  offline JuniorMessaggi 1,278 Membro dal Mar 2009 #27

Predefinito

Questo uomo un genio,o davvero tu sei un po' troppo sprovveduta,dirti di prendere la pillola per non usare il preservativo, adducendo la scusa di volere cos una "cosa solo vostra" da insegnare in tutte le scuole ai maschietti.Di scuse ne usiamo tante, dall'essere allergico,anche se ci sono i profilattici appositi,al non provo molto piacere,al vedrai che anche per te sar meglio,al io non l'ho mai fatto senza,al dire che si trova troppo fastidio...ma la frase detta da lui da antologia,da inserire nella treccani,...meravigliosa, soprattutto se tu acconsentissi.guarda se io fossi tuo marito e ti scoprissi,non te lo auguro,mi arrabbierei pi di questo che del tradimento.anni e anni dentro al lattice,sob e un altro dopo poco,"nature".Dai svegliati,fra un po' capirai il perch dei tanti amore di qui,amore di l
    Xena14 likes this.
    Ultima modifica di Camelot; 11-07-2019 alle 18:56 Motivo: Errore

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

io userei la frequenza AM, pi libera delle altre

9. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__  offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Localit Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nico1980 Visualizza Messaggio
    Siccome di corsi x amanti non ne esistono e di certo non avevo programmato di trovarmi l'amante ma semplicemente successo, complici vari fattori
    un po' come andare a mignotte, non esistono corsi e semplicemente succede.
    E' straordinario come la nostra mente rielabora le nostre azioni e giudica tutto come "naturalmente inevitabile".

Citazione Originariamente Scritto da Nico1980 Visualizza Messaggio
    Ecco, lui vorrebbe che io iniziassi a prendere la pillola (senza ovviamente che nessuno lo sappia a parte lui) perch lo vuole fare con me in un modo solo nostro...lui vuole cos avere un intimit con me che non ho con altri (marito) e sentirmi cos solo sua. Queste sono le sue parole. Ecco....non so come interpretare questa sua richiesta...vi mai capitato?
    si con gente che aveva l' HIV
    Ultima modifica di Berlin__; 11-07-2019 alle 22:07

10. creamy33 creamy33  offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Nov 2016 #30

Predefinito

Assurdo leggere quante se ne inventano per ottenere quello che vogliono certi uomini! Fortunati finch incontrano le ingenue che ci credono! Lui un manipolatore con tanto di esperienza che Sa come ottenere quello che vuole ! Tu sei gi bella che andata ! Ovviamente pi che credere a noi che ti stiamo cercando di aprire gli occhi crederai a colui che non fa altro che chiamati amore perch per te vero amore ! Concordo con xena14 , sele e tutti gli altri ma pi di tutti mi accodo a chi ti ha consigliato di trovarti un buon avvocato ! Troppi errori in questa relazione!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]