Frequenza dei rapporti

Discussione iniziata da vagabondosp il 18-09-2014 - 10 messaggi - 1367 Visite

1. vagabondosp vagabondosp è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal May 2014 #1

Predefinito Frequenza dei rapporti

mi sono sempre chiesto...
    ma una persona nella media, cioè abbastanza socievole, CHE LAVORA (studenti esclusi dalla domanda senza essere un nerd, ne un solitario ne un latinlover, che frequenza di rapporti ha?
    nel senso, con quante ragazze al mese o in un anno? quanti rapporti sessuali?

chiedo ai ragazzi perché onestamente le ragazze sono più facilitate...
    e non chiedo a studenti perché poi quando lavori i contatti si riducono di brutto...

ovviamente non vi dico le mie medie perché sono scandalose...
    e ho sempre considerato "normale" chi esce con una ragazza ogni mese e rapporti sessuali ogni 6mesi max...
    non sto parlando di DOVER uscire e per forza cambiare ragazza tutti i mesi, ma di un normale single che conosce.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Mah, penso dipenda dalle opportunità, non solo da quanto si esce (diciamo una o due volte a settimana al massimo, se si lavora con certi orari), si può uscire per un bel po' e non incontrare qualcuno che generi interesse, poi dipende anche dalla stagione, naturalmente in primavera e in estate la gente è più disposta a conoscere e a lasciarsi andare ad avventure o a frequentazioni più o meno serie, poi dipende anche se si incontrano ragazze abbastanza facili o del tipo invece che prima ci si deve conoscere e poi se ci si piace davvero si prosegue...

Poi magari qualche esponente del sesso maschile saprà darti indicazioni più precise.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. vagabondosp vagabondosp è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal May 2014 #3

Predefinito

si quello è vero...dipende molto...è che sento spesso gente che parla così tante frequentazioni...poi magari condensa in un discorso 5 anni di vita...

però ci sono ragazzi/e che escono spesso, invitano fuori, si frequentano...specie in grandi città tipo milano o roma...

mi vergogno a dirlo ma è qualcosa che nonostante la mia età non ho mai fatto e sfugge completamente alla mia comprensione.
    Io sono solitario ok, ma mi interesso e spendo energie/tempo con donne che davvero mi interessano quindi mi serve tempo per conoscerle e solo dopo andare oltre.
    avrò invitato fuori ragazze che conosco appena solo 2-3 volte...
    ma mi sembra limitativo...infatti ho avuto pochissime storie e ancor meno avventure.
    molti invece hanno storie da una settimana, un mese, qualche mese...

4. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011

Predefinito

Ma tu vorresti avere tante frequentazioni? Penso sia quello il discorso... O la tua è solo curiosità? Secondo me un'esperienza (anche un'avventura) presa "seriamente", cioè sfruttata per crescere, vale più di mille storie o avventure vissute senza cercare di crescere, di migliorarsi e di migliorare il proprio rapporto in generale con l'altro sesso e con se stessi...

5. vagabondosp vagabondosp è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal May 2014 #5

Predefinito

diciamo che avere più frequentazioni lo vedo come un segno di emancipazione, di curiosità, di apertura. è qualcosa che mi manca e a cui aspiro.
    perché è segno di realizzazione...delle proprie esigenze del momento...compagnia, sesso, divertimento....e di voglia di conoscere gli altri, che mi manca.

ma la mia domanda era un'altra...su quante e come...

6. vagabondosp vagabondosp è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal May 2014 #6

Predefinito

beh...più nessuno?

cmq ho notato che la gente parla di amori di qua e là, ma poi, infondo amori veri non erano...normale abuso di parole...

7. L'avatar di stellaguerriera

Predefinito

Dipende cosa intendi con amori veri...

8. vagabondosp vagabondosp è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal May 2014 #8

Predefinito

già che me lo chiedi...
    amore vero è una persona per cui provi un sentimento forte, le vuoi bene, vuoi stare con lei...una storia seria insomma.
    infatuazioni, fuochi di paglia, flirt, storie passionali, amori mai iniziati ne corrisposti non li considero amore, ma sottoprodotti, interessanti ma non sono il top.

9. vagabondosp vagabondosp è offline ApprendistaMessaggi 362 Membro dal May 2014 #9

Predefinito

vabbè diciamola tutta...
    sono mesi che mi sono lasciato con la ex e non ho conosciuto nessuna ragazza che mi interessasse...
    sn un tipo chiuso, un po' introverso, ma basta superare lo scoglio iniziale e poi mi lascio andare un po'.

nn ho conosciuto nessuna soprattutto perché nella mia compagnia non siamo degli animali da sabato sera, siamo tutti un po' timidi.
    andare a ballare con le ragazzine (io ne ho 34) in discoteca non mi dice niente.
    non riesco neanche ad avere un approccio finalizzato o limitato a storielle da poco...in una persona cerco sempre tutto.

anche in passato ho avuto pochissime relazioni anche se tutte bene o male particolari...durate brevissime e solo due ragazze importanti.
    questo da un lato rispecchia il mio carattere, dall'altro lo vedo come un limite perché vivo poco le donne e ci metto un sacco a conoscerne...

10. L'avatar di honeytrap

honeytrap honeytrap è offline ApprendistaMessaggi 441 Membro dal Mar 2014 #10

Predefinito

Saro' un pesce fuor d'acqua, e da femminuccia posso dirti che, seppur molto socievole e fisicamente carina, non ho avuto poi tante "frequentazioni".
    Trovo sterile fossilizzarsi sul numero di conoscenze annue, piuttosto mi soffermerei sulla qualita' di queste. Puoi essere amico di tante ragazze e forse non essere interessato a nessuna di loro. E la cosa non mi sembrerebe affatto strana.
    “Unless it's mad, passionate, extraordinary love, it's a waste of your time. There are too many mediocre things in life. Love shouldn't be one of them.”

“perché la vita è un brivido che vola via
    è tutt'un equilibrio sopra la follia
    sopra follia"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]