Frequenza sul vedersi/sentirsi tra amanti

Discussione iniziata da unadonnaqualunque il 06-01-2021 - 93 messaggi - 9734 Visite

Like Tree91Likes
  1. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Frequenza sul vedersi/sentirsi tra amanti

Ciao a tutti . Capisco che non esista una normalità in una relazione extra , ma voi ogni quanto vi sentite/vedete con i vostri amanti? Immagino che sia un argomento trito e ritrito ma non ho trovato nulla con la lentina.
    poi vorrei chiedere quanto pesa la mancanza dell’altro/a nella vita quotidiana? Quanto ci pensate?
    grazie a tutti delle risposte . Devo dire che il forum mi sta aiutando parecchio
    TempestaCagna likes this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,858 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Sentirsi , ogni giorno.Vedersi, dipende dalla possibilità ovviamente.La presenza e la costanza sono sempre state due cose fondamentali per me e queste due cose mi hanno sempre aiutato a sentire meno la mancanza.Aggiungo sostanza panza e vacanza, così mi sento meglio con le parole in rima.😂
    Ultima modifica di Mielezenzero; 06-01-2021 alle 15:04

3. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 306 Membro dal Oct 2019 #3

Predefinito

Troppo forse...ci sentiamo tutto il giorno e vediamo tutti i giorni almeno una mezzoretta...poi ci dedichiamo in media due pomeriggi a settimana...

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,451 Membro dal Mar 2018 #4

Predefinito

Dipende da diversi fattori. Se si lavora nello stesso posto (cm nel mio caso) praticamente almeno mezz'ora tutti i giorni se non di più. Poi se c è la possibilità qualche pomeriggio. Ultimaente le restrizioni hanno un po limitato.
    Per quanto riguarda il sentirsi il più possibile. ..tutto il giorno sempre in base alla possibilità.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

5. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 202 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Nel mio caso non siamo colleghi quindi non ci vediamo tutti i giorni ma lavoriamo nello stesso palazzo quindi capita di vederci anche al volo o per caso.
    Come frequenza diciamo che tra messaggi, telefonate o saluti al volo di persona in genere 2,3 volte alla settimana mentre per vederci e stare da soli dipende, un paio di volte al mense anche se durante i vari lockdown ci siamo visti meno.

6. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,211 Membro dal Aug 2016 #6

Predefinito

Noi ci messaggiamo spessissimo e cerchiamo di vederci al volo una volta a settimana. Un giorno al mese prendiamo ferie e stiamo insieme dalle 8 alle 18.
    Così da quasi 5 anni.
    Lili77 and unadonnaqualunque like this.

7. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 202 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

@lei68 questo è il tipo di storia che piacerebbe anche a me. Non mi dispiacerebbe riuscire a passare più tempo assieme e soprattutto andare da soli da qualche parte ma il mio è attentissimo con la moglie e per ora neanche l'albergo è stata un'opzione.

8. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Jan 2021 #8

Predefinito @mielezenzero

Ahahah e via di rime! Ma siete entrambi impegnati?

9. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline PrincipianteMessaggi 126 Membro dal Jan 2021 #9

Predefinito

@girasole18
    Ma lavorate insieme?

10. prada93 prada93 è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Jun 2020 #10

Predefinito

Ci scriviamo tutto il giorno fino a tarda sera. In settimana al meno una telefonata al giorno e ci vediamo 1 o 2 volte a settimana soli, negli ultimi due mesi abbiamo adottato anche noi il prenderci una giornata libera per stare tutto il giorno insieme. Ora siamo entrambi in ferie ed è durissima. Ci siamo visti a capodanno per un saluto veloce tanto baci e abbracci. Da lì solo messaggi e foto nessuno dei due può uscire. Oggi però sono nera e ora ditemi voi se sono esagerata. Oggi ha avuto la possibilità di uscire per una mezz’ora, me l’ha detto, tutto ok ma sapeva che io ero da sola e quindi mi aspettavo che mi telefonava vista la “disperata mancanza”. Non sa che mi ha dato fastidio e ora sinceramente glielo voglio dire...
    Ultima modifica di prada93; 06-01-2021 alle 20:27