Fuerteventura!!!

Discussione iniziata da VALEVALE1986 il 21-12-2019 - 5 messaggi - 404 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By VALEVALE1986
  • 1 Post By norge
  • 2 Post By soyconchita
  1. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2016
    Località Italia

Predefinito Fuerteventura!!!

Ciao a tutte/i, solito periodo che iniziamo a programmare viaggetto per fine inverno/primavera, l'anno scorso siamo stati a Lanzarote stupenda e quest'anno pensavamo Fuerteventura che però è molto vasta come isola e quindi chiedevo a chi di voi è gia stata quale zona mi consigliate a nord o a sud e vostre esperienze sull'isola ( cibo, spiagge, hotel, etc.)
    grazie e buone feste!!!!!!

2. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,220 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Per il divertimento meglio il nord, per i posti da vedere..anche il sud merita così dice sempre un mio amico che mi fa una capoccia così!😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di VALEVALE1986

VALEVALE1986 VALEVALE1986 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Jan 2016
    Località Italia

Predefinito

grazie!!! sto cercando di vedere un po sui vari forum!!!
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 23,220 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Prego! Buone feste☺
    VALEVALE1986 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline Super ApprendistaMessaggi 977 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

@VALEVALE, il tuo nick corrisponde ad un intercalare molto diffuso, in Spagna.
    Con quella "V" pronunciata a metà strada tra una "V" ed una "B" ... musica per le mie orecchie!

Buone vacanze
    Pitonessa and VALEVALE1986 like this.
    "Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)